Vai a Team World Shop

Backstreet Boys a Milano: Nick Carter scortato dai fan in gelateria

Foto e video Backstreet Boys a Milano il 15 maggio 2019 per l'unica data italiana del DNA World Tour. Gli aggiornamenti di Nick Carter sui social.

Il DNA World Tour dei Backstreet Boys è sbarcato in Italia: il 15 maggio il Mediolanum Forum di Assago ha ospitato il concerto SOLD OUT della band, arrivata a Milano nella serata del 14 maggio.

Un ritorno, quello dei BSB, attesissimo: l’unica data italiana della tournée mondiale, ha registrato il tutto esaurito in pochissimi minuti. Un successo che si è registrato anche negli altri Paesi toccati dal Tour, segno che i Backstreet Boys, dopo ben oltre 20 anni di carriera, continuano a far breccia nei cuori dei fan.

Ulteriore testimonianza di questo grande affetto, è l’accoglienza riservata alla band nelle ore precedenti il concerto: Nick Carter, beccato in giro per Milano con la sua famiglia, è stato letteralmente “scortato” all’interno di una nota gelateria nei pressi di Piazza Duomo.

Backstreet Boys: scaletta concerto Milano

Nick Carter e il gelato “affollato” a Milano

Ecco il video e la foto pubblicata da Nick sul suo profilo Instagram:

Brian Littrell e l’arrivo in hotel

Brian ha condiviso su Instagram l’arrivo nella sua stanza d’hotel: ad accoglierlo, accanto al letto, le foto di sua moglie e suo figlio. Un gesto molto apprezzato dal cantante.

Howie Dorough in Piazza Duomo

Ecco le foto di Howie in giro per Piazza Duomo a Milano, immancabile lo scatto in Galleria Vittorio Emanuele:

Kevin Richardson e la foto del Duomo

Sul profilo Instagram di Kevin, il più “anziano” del gruppo, ha fatto capolino una bellissima foto del Duomo:

L’unico BSB a non aver condiviso uno scatto Made in Italy sui social è stato Aj McLean.