In occasione del rilascio del suo nuovo singolo “Here’s to never growing up”, Avril Lavigne è stata ospite ieri della celebre trasmissione radiofonica americana “On Air with Ryan Seacrest” sulla radio KIIS FM.

Nella prima parte dell’intervista si è parlato molto del nuovo album in arrivo e Avril ha rivelato molte novità e confermato quelli che fino ad ora in realtà erano solamente rumors.

Il primo singolo estratto “Here’s To Never Growing up” è stato registrato da Avril con la collaborazione di Martin Johnson, Chad Kroeger (leader dei Nickelback e futuro marito di Avril) e Jacob Kasher.

Il brano è stato scritto un paio di mesi fa ed è un brano estivo, una canzone sul vivere giorno per giorno godendosi ogni attimo. Parlando del suo ritorno con LA Reid della Epic Record, colui che l’ha scoperta a soli 16 anni, dice di avere un ottimo rapporto, che la supporta e che al primo ascolto del nuovo singolo si è dimostrato entusiasta battendole le mani per l’ottimo lavoro. “E’ stato come tornare a casa” afferma la cantante.

 

— Avril Lavigne (@AvrilLavigne) 09 aprile 2013

 

Confermati i rumors sulla presenza di una traccia nell’album intitolata “Hello Kitty”: ebbene, la canzone sarà inclusa nell’album e sarà una canzone diversa dal solito, aggressiva, una vera novità nello stile della cantante.
Nell’album inoltre ci saranno alcune frasi in cui Avril canterà in giapponese, molte power ballads al piano e un immancabile duetto con Chad. La sua canzone per ora preferita è Bad Girl.

Nella seconda parte dell’intervista interviene anche Chad Kroeger, anche lui negli studi della radio, parlando della loro vita privata, di come si sono conosciuti e della proposta di matrimonio in studio di registrazione.

>> IL FIDANZAMENTO TRA AVRIL E CHAD

Fiori d’arancio quindi per la coppia che sta organizzando una cerimonia intima per il loro futuro matrimonio.

Lascia i tuoi commenti in questa discussione sulla Community Ufficiale Italiana.

 

Avril da Ryan Seacrest – Prima Parte

Avril da Ryan Seacrest – Seconda Parte