avril-lavigne-project

Avril Lavigne ha lanciato una nuova iniziativa promozionale, il “The Avril Project” che le permetterà di creare la ultimate Yearbook di “Here’s To never Growing Up” con una raccolta delle foto inviate dai fan attraverso Instagram.

DI COSA SI TRATTA?

Per 8 Settimane verranno pubblicate delle “call-to-action” composta da un hashtag che offrirà ai fan lo spunto ideale per realizzare uno scatto che rappresenti uno dei versi della canzone. Ogni foto ricevuta verrà inserita in una sezione sul sito The Avril Project. Tutte le foto saranno inserite nella versione digitale della Ultimate Yearbook edition di “Here’s To never Growing Up“.

COME PARTECIPARE:

Ogni Lunedì verrà pubblicata sul sito del progetto e su Twitter l’hashtag della settimana. I Fan dovranno scattare una foto e pubblicarla attraverso Instagram utilizzando l’hashtag della settimana. Ogni Venerdì le foto verranno poi sbloccate e potranno essere visualizzate effettuando l’accesso al sito The Avril Project.

Al termine delle 8 settimane tra tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa verrà scelto/scelta 1 fan di Stati Uniti e Canada che oltre ad avere l’onore di incontrare Avril Lavigne, potrà ascoltare in anteprima esclusiva il nuovo album della cantante canadese. L’iniziativa è aperta a tutti e le foto ricevute secondo le direttive verranno inserite all’interno della Ultimate Yearbook di “Here’s To never Growing Up“.