È “Angel” il titolo dell’album di debutto di Rosalba. Data di uscita 15 ottobre 2020. Leggi il significato del disco e scopri tracklist e versioni disponibili.

Dopo lo straordinario successo dei suoi primi singoli “Bipolare” e “Shinigami” del 2019 e “Luna piena” del 2020, Rosalba, all’anagrafe Rosalba Andolfi, classe 1999, è pronta per pubblicare il suo primo album. Il titolo è “Angel” e arriverà presto su tutte le piattaforme e negli store fisici e digitali.

Nata come youtuber, e ora anche influencer e tiktoker, Rosalba è una grande appassionata di musica, e sta portando avanti la sua carriera di cantante ottenendo grandi risultati. Il suo primo singolo “Bipolare” conta più di 3 milioni di ascolti su Spotify.

Angel data di uscita

“Angel” di Rosalba disponibile dal 15 ottobre 2020.

Angel tracklist

  1. Anime
  2. Offline
  3. Bad Vibes ft Nashley
  4. Bipolare
  5. Bubble Tea
  6. Filo Rosso
  7. Sogno
  8. Shinigami
  9. Rosalba
  10. Luna Piena
  11. Teddy Bear ft Vale

Il significato di Angel

Sul disco, Rosalba ha dichiarato:

“Angel” è il mio primo album. Sono così emozionata di poterlo finalmente dire ad alta voce, di poterlo dire a voi. È da tanto che ci sto lavorando e probabilmente é il mio progetto più ambizioso, una sfida con me stessa che spero di aver vinto. In questi mesi ho capito quanto sia importante avere il coraggio di essere se stessi e di imparare a conoscersi, per questo lavorare all’album è stato tanto appagante quanto faticoso: scavare così tanto dentro di te può fare emergere anche cose che forse non sei ancora pronto ad affrontare. Spero che quest’album possa essere una piccola spinta per motivarvi, emozionarvi, spingervi a scoprirvi e accettarvi, ad accettare tutte le emozioni che vivete, perché la felicità non è un lusso e là fragilità non è una colpa. Grazie a voi, che pur non sapendo cosa stavo facendo mi avete supportato e motivato, facendomi affrontare i miei limiti e inseguire i miei sogni. “Angel” è il mio primo album, ed è dedicato a tutti voi.”

Angel copertina

Ecco la copertina ufficiale di “Angel”:

Angel Album Rosalba Cover

Dove acquistare Angel: versioni disponibili

Angel è disponibile in preorder in versione CD fisico su Amazon:

Angel su Spotify

Rosalba annuncia Angel

Rosalba ha annunciato l’uscita del suo primo album “Angel” tramite post sui suoi profili social ufficiali:

2020-03-10
View this post on Instagram

“Angel” è il mio primo album. Sono così emozionata di poterlo finalmente dire ad alta voce, di poterlo dire a voi. È da tanto che ci sto lavorando e probabilmente é il mio progetto più ambizioso, una sfida con me stessa che spero di aver vinto. In questi mesi ho capito quanto sia importante avere il coraggio di essere se stessi e di imparare a conoscersi, per questo lavorare all’album è stato tanto appagante quanto faticoso: scavare così tanto dentro di te può fare emergere anche cose che forse non sei ancora pronto ad affrontare. Spero che quest’album possa essere una piccola spinta per motivarvi, emozionarvi, spingervi a scoprirvi e accettarvi, ad accettare tutte le emozioni che vivete, perché la felicità non è un lusso e là fragilità non è una colpa. Grazie a voi, che pur non sapendo cosa stavo facendo mi avete supportato e motivato, facendomi affrontare i miei limiti e inseguire i miei sogni.👼🏻 “Angel” é il mio primo album, ed è dedicato a tutti voi. nei prossimi giorni vi rivelo tracklist e data di uscita, non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo insieme 🤍

A post shared by ROSALBA👼🏻 (@rosalba) on