Lo scorso 11 novembre, a tre anni di distanza dall’ultimo progetto discografico, Tiziano Ferro è tornato con un nuovo album intitolato Il Mondo è Nostro, anticipato dal singolo “La vita splendida“.

Per l’occasione l’artista si è unico ad Amazon Music, il servizio di streaming musicale di Amazon, per regalare ai suoi fan una performance unica nel suo genere che si è tenuta al Superstudio Più di Milano.

Tiziano Ferro live in versione ologramma

In occasione dell’uscita del nuovo album di Tiziano Ferro, nella serata di mercoledì 16 novembre i fan dell’artista sono stati invitati, insieme ad alcuni ospiti speciali, da Amazon Music a prendere parte a un evento immersivo e unico nel suo genere. Durante l’evento, Tiziano Ferro si è esibito live, virtualmente, con l’aiuto di una tecnologia all’avanguardia che gli ha permesso di essere di fronte al pubblico in versione ologramma.

In occasione di questo live così speciale l’artista ha cantato alcuni dei brani presenti ne Il Mondo è Nostro e ha interagito con il pubblico pur non trovandosi fisicamente nella stessa stanza.

Il live in versione ologramma di Tiziano Ferro ha segnato un nuovo modo in cui fan e artisti possono interagire e un nuovo capitolo per le performance interattive.

Ti ricordiamo che puoi ascoltare il nuovo album di Tiziano Ferro, senza alcun limite e/o interruzione, su Amazon Music Unlimited.

Se non sei ancora iscritto ad Amazon Music Unlimited e non hai mai provato il servizio, fino all'11 gennaio 2023 per te è disponibile un periodo di prova gratuito di 3 mesi.

ISCRIVITI A MUSIC UNLIMITED