Alanis Morisette sarà in Italia per due concerti: il 17 luglio a Piazzola sul Brenta (Padova) e il 18 luglio a Milano.

E’ Alanis Morisette la prima delle stelle internazionali confermate dell’HYDROGEN FESTIVAL. Alanis sarà In Italia per 2 date, la prima delle quali proprio all festival padovano martedì 17 LUGLIO.

L’artista canadese, una delle più grandi cantautrici del panorama musicale mondiale, torna dal vivo a distanza di quattro anni dall’ultimo album e dall’ultima esibizione in Italia, nell’estate 2008.

Torna sulla scena con un nuovo album, in lavorazione e di prossima uscita, e un nuovo attesissimo tour che la porterà nelle principali città europee quest’estate. Il tour, in partenza il prossimo 25 giugno da Birmingham, farà tappa nel nostro paese per due date: il 17 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta e il giorno seguente a Milano.

L’HYDROGEN FESTIVAL, dopo i successi e le migliaia e migliaia di presenze registrate lo scorso anno con i live di Elton John, Jamiroquai, Korn e tantissimi altri, torna quest’anno – nell’affascinante e suggestiva cornice dell’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta – e già dalla prima conferma (Alanis Morissette) si preannuncia come uno dei festival estivi più interessanti e grandiosi d’Italia e non solo.

Biglietti già in prevendita, a partire da € 34,50, presso COIN Treviso e Padova, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al venerdì dalle 13:30 alle 19:30 (tel. 0490994614) Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto, HappyTicket e Ticketone.

 

 

 

2020-03-10