Vai a Team World Shop

Adele e Leona Lewis aprono i Giochi Olimpici di Londra

Adele e Leona Lewis si esibiranno in apertura dei Giochi Olimpici di Londra, che avranno inzio il prossimo 27 luglio.

Come spiega il comunicato stampa ufficiale, la scelta è ricaduta sulle due artiste quali rappresentanti del talento del Regno Unito. Conosciute in tutto il mondo grazie alle loro doti canore, Adele e Leona Lewis si sono fatte strada nel panorama musicale internazionale dando prova della loro abilità artistica e dando prestigio al loro Paese di origine.

“Adele e Leona sono due delle più acclamate artiste femminili viventi nell’industria musicale di oggi. Tutti i loro dischi sono stati venduti grazie all’elemento chiave della voce e del talento. Hanno già rappresentato il Regno Unito nel mondo grazie ai loro singoli, album e tour.

Lo scopo del comitato olimpico è quello di portare i migliori performer live per lo Show di apertura, e queste due ragazze incredibilmente talentuose e benedette sono l’essenza della classe e della serenità che vogliamo apportare allo show.

Aprire i giochi sarà un grande onore per entrambe, e canteranno due brani a testa, per poi concludere con un duetto insieme che sarà anche l’inno ufficiale di questi giochi olimpici.

Noi come nazione dovremmo essere assolutamente orgogliosi di queste due artiste.”

 

2020-03-10

1 Comment

  1. xmaryc

    12/06/2012 at 11:49

    che notizia fantastica! non vedo l’ora di sentire il duetto *-* Leona <3