One Direction assoluti protagonisti delle classifiche mondiali di vendita – con “Take Me Home” alla numero #1 in ben 33 Paesi – e… del gossip!

Quando sei un giovane artista di fama mondiale, i rumours sono quasi all’ordine del giorno, a volte nasce però la necessità di porre un freno a voci totalmente false ed infondate.

E’ il caso di Liam Payne dei One Direction che, sul suo Twitter personale, ha smentito la presunta storia d’amore con Leona Lewis:

“Okay, sono stanco dei costanti articoli…Io non sto uscendo con Leona [Lewis]… non ho creato l’account YouTube per lanciare una carriera da solista e non ho insultato Kim Kardashian…Punto!”

Dallo scorso Ottobre si mormorava infatti che i due artisti fossero sentimentalmente legati e che, eventi pubblici che li hanno visti entrambi ospiti, fossero stati teatro di furtivi incontri amorosi. In realtà a legarli è solo una reciproca stima, puramente “artistica”.

Non meno insistente la voce che lo vorrebbe interessato a portare avanti una carriera solista a discapito della band. Da dove nasce il gossip? Dall’attivazione di un canale YouTube personale di Liam, aperto con il solo scopo di consolidare il rapporto diretto tra l’artista e le fan, attraverso video messaggi.

Liam scrive nella descrizione all’account YouTube: “Ciao ragazzi, faccio un sacco di twitcams e altre cose e perciò ho pensato di aprire un canale YouTube per mostrarvi altre cose con cui mi trovo a contatto. Sentitevi liberissimi di chiedermi canzoni che vorreste sentirmi cantare o qualsiasi cosa che vi farebbe piacere vedere. Voglio fare solo qualcosa in più per voi che siete fans fantastici per mostrarvi quanto vi sono grato per tutto il vostro supporto nei miei confronti e in quelli della band. Proverò a pubblicare un video ogni due/tre settimane perciò tenete gli occhi aperti “

Infine nel fandom dei One Direction girava voce che Liam avesse avuto un dissapore con Kim Kardashian e anche qui Liam smentisce categoricamente.

Altri due membri della band si trovano al centro del gossip, Niall e Harry, che li vedrebbe sentimentalmente impegnati, rispettivamente con Amy Green (20 anni, attrice) e Taylor Swift.

La relazione tra Niall e Amy – conosciuta sul set del video di “Live While We’re Young”pare essere ufficialmente solo un’amicizia, mentre più seria sembrerebbe quella tra Harry Styles e Taylor Swift, tanto che la coppia – come consuetudine – è già stata battezzata “haylor”. La realtà è che al momento non vi sono prove concrete, anche se siti come E!News e Perez Hilton sono fermamente convinti che tra i due sia in atto più che un corteggiamento serrato…

E voi cosa ne pensate? Solo Gossip o realtà?