Vai a Team World Shop

1D Family: 3 milioni di tweet per non dover scegliere un One Direction

I One Direction sono stati candidati su richiesta dei fan nella categoria “Best Fans 2018” nell’ambito di una competition lanciata dalla radio inglese Capital FM. 

Fenomeno straordinario quello che si è verificato il 6 Marzo su Twitter tra tutti i fan dei One Direction. Ma facciamo un passo indietro: Capital FM ha reso nota la lista –  su www.capitalfm.com – delle Community di fan votabili nell’ambito di Best Fans in Pop 2018.

Quale artista/gruppo ha i fan più partecipi, attivi e accaniti? Questa la domanda che si pone la nota radio, invitando gli stessi fan a votarsi attraverso degli specifici hashtag da utilizzare su Twitter.

LA “RIVOLTA” DELLA 1D FAMILY

La 1D Family è però “insorta” pacificamente: come mai sono stati candidati solo i singoli artisti – Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan – e non i One Direction?

Rifiutandosi di scegliere tra i quattro membri, alcuni fan della band hanno allora iniziato a richiedere che venissero candidati insieme in quanto One Direction, creando l’#OneDirectionBestFans. Il progetto è diventato virale in pochissimo tempo, accogliendo migliaia di consensi e partecipanti, tanto che radio Capital ha modificato i termini aggiungendo la band nella categoria:

I One Direction hanno ancora una volta dimostrato, nonostante l’attuale pausa, di avere il fandom più leale, dedicato e affiatato al mondo: l’#OneDirectionBestFans ha in meno di 24 ore SUPERATO i 3 MILIONI di tweet.

IL TWEET DI LIAM

Liam ha notato il progetto grazie all’hashtag in tendenza, e ha ringraziato pubblicamente tutti i fan con un tweet nel quale menziona anche Louis, Niall ed Harry, dicendo:

“Niall, Louis, Harry, riuscite a credere ad una cosa del genere dopo tutto questo tempo? Grazie di cuore a tutti ragazzi, siete incredibili!”

LA RISPOSTA DI LOUIS

E’ Louis il primo a rispondere al compagno, dicendo:

“Che roba incredibile! Vi amo tutti!”