Lunedì 7 maggio gli LMFAO sono stati in concerto al Mediolanum Forum di Milano e Team World ha dato la possibilità ai suoi utenti di aggiudicarsi i biglietti per la serata e di conoscere personalmente il gruppo.

Per conoscere i vincitori dei biglietti e dei meet&greet consultate questa news.

Di seguito report e foto di martygdfinley e gioavr, i T-Surfer che hanno vinto i biglietti per il concerto grazie alle lorp attività all’interno della squadra.

«Siamo partiti in macchina alle 18 da casa di Gio, direzione Mediolanum Forum. Per colpa del traffico dell’ora di punta di Milano non siamo riusciti ad arrivare all’apertura della cassa accrediti (18.30) ma poco cambia. Alle 19 in punto eravamo lì, davanti alla cassa con in mano i documenti per ritirare i biglietti. Ci aspettavamo un posto buono ma non così tanto: ritiriamo i biglietti e leggiamo: Primo anello numerato, terza fila.

Eravamo contentissimi, non ce l’aspettavamo proprio di avere posti così belli, e ancora non sapevamo quali posti realmente ci aspettavano.

Prima di entrare nel forum passiamo dal Ciao a mangiare, e alle 20.15 entriamo nel forum. Chiediamo a uno steward di indicarci i posti e ci manda giù verso quella che eravamo convinti fosse la tribuna Gold, e invece era il primo anello!!! Eravamo ad altezza palco e centralissimi!!

Sorpresi ci sediamo, mentre Estelle (la cantante che apriva il concerto) stava cantando. Conoscevo poche canzoni, ma davvero molto belle, e anche lei molto brava a far scatenare la gente in attesa del motivo per cui era andata li: gli LMFAO.

Verso le 20.45 Estelle finisce di cantare e inizia l’attesa per gli LMFAO. L’attesa sembra non finire più, anche perché dei cartelli fuori dal forum dicevano che il concerto sarebbe iniziato alle 21.20. Intanto dal palco qualcuno lancia dei bastoncini fosforescenti nel parterre, e alle 21.20 spaccate ecco sul palco gli LMFAO (anche se solo uno dei due era presente, visto l’infortunio di Skyblu).

Il concerto inizia con “Rock the beat II”, Redfoo è sul palco con cinque ballerini, dopo qualche  minuto saliranno sul palco anche due zebre gonfiabili  mentre  “Sorry for party rocking” fa scatenare il pubblico. E’ stato magico vedere tutto il forum saltare e ballare!

Oltre alle luci bellissime e molto cariche, la scenografia era formata anche da continui getti di fumogeni sul palco e dai megaschermi con immagini psichedeliche.  Dopo qualche loro canzone, partono anche le cover di David Guetta e Fergie “Gettin’ Over You”e “Boom boom pow” dei Black Eyed Peas  e li il forum impazzisce sempre più.

La gente inizia ad alzarsi e a ballare anche nel primo anello, per questo motivo decidiamo di andarci a buttare nel parterre per avere più spazio.

Dopo “Reminds me of you”, “I’m not a Whore”, “One Day” (bellissima!) e “Yes” ci vuole una piccola pausa per tirare il fiato, anche perchè si riprende subito con l’attesissima “Party Rock Anthem”. Il pubblico torna a ballare e a scatenarsi come non mai mentre vengono sparati migliaia di coriandoli in cielo.

In “Champagne showers” le prime file del parterre vengono inondate dallo champagne come succede nel video della canzone. E l’ora della chiusura con “I’m sexy and I know it” e una versione cantata dal pubblico di “Party Rock Anthem” mentre dal megaschermo del palco viene inquadrato un iPad attraverso il quale Redfoo mixa le canzoni.

LMFAO – Party Rock Anthem

Il concerto finisce un po’ inaspettatamente. La band esce dal palco e non rientra più, contrariamente a come pensavamo noi e a molta gente intorno a noi. L’unica nota “negativa” di una grandissima serata.

Ringraziamo tantissimo Teamworld per averci dato la possibilità di vivere una serata così divertente e scatenata»

Di seguito alcune foto dal sito www.rockol.it.

[nggallery id=256]