E’ entrato nel cuore delle ragazze italiane partecipando al telefilm “Summerland”.
Ci ha fatto ballare e cantare con “High School Musical”.
Oggi sta facendo impazzire mezzo Mondo con il nuovo attesissimo film “Hairspray”!

Stiamo ovviamente parlando di Zac Efron, idolo delle giovanissime, arrivato in Italia, e precisamente a Roma, per una serie di eventi promozionali legati all’uscita di “Hairspray”, prevista nei cinema per il 28 Settembre 2007.

Team World in collaborazione con Moviemax ha avuto l’onore di organizzare un esclusivo Meet&Greet con l’attore americano! 11 sono state le fortunatissime che hanno preso parte all’evento grazie a due contest organizzati all’interno del portale di Teamworld www.teamworld.it e del Forum di Zac Efron.

Venerdì 14 Settembre 2007, una data che difficilmente le fan di Zac Efron potranno dimenticare! Dopo una lunga attesa, gli 11 vincitori sono stati divisi in due gruppi e portati all’interno di una sala nella quale l’attore aveva appena ultimato di registrare alcune intervista. Zac si è dimostrato da subito molto cordiale intonando un italianissimo “CIAOOOOO!”.

Si è presentato a tutte le ragazze chiedendo loro di fare altrettanto. Ha firmato autografi su poster, diari e cartoline rifiutando simpaticamente lo spelling dei nomi e alla nostra affermazione “Zac ormai sai scrivere in italiano!”, l’amato idolo ha risposto un sonoro “magari!”. Il tempo a volte non “passa”…vola! Zac ha così salutato il primo gruppo, non prima però di aver scattato una foto ricordo! Con il secondo gruppo la formula non cambia: presentazione, autografi, baci, abbracci e qualche chiacchiera giusto per mettere a proprio agio le ragazze più agitate. Anche per loro foto di gruppo e la promessa di ritornare molto presto nella nostra bellissima Penisola…ovviamente noi di Team World lo aspettiamo a braccia aperte!