Il 7 aprile 2008 i Simple Plan hanno fatto tappa a Milano per l’unica data italiana del tour a supporto del nuovo album “Simple Plan”.

Team World, in collaborazione con Indipendente Concerti, ha dato l’opportunità ad alcune fortunatissime utenti di realizzare il loro sogno e di poter incontrare i propri idoli durante un meet&greet nel backstage del Rolling Stone, poco prima che iniziasse il concerto. Sono state scelte le persone che più si sono impegnate nella promozione del concerto, facendo street team davanti alle scuole, ai negozi di musica, per le strade delle loro città e facendo passaparola sul web per far conoscere a tutti la data del concerto!

L’appuntamento era alle 20:00 al guardaroba del Rolling Stone, dove oltre alle ragazze che hanno vinto il meet&greet con Team World erano presenti anche le vincitrici grazie alle competition di MTV. Alle 20:30, poco prima che i Lost salissero sul palco per scaldare l’atmosfera in attesa della band canadese, le ragazze sono state fatte accomodare nel corridoio davanti ai camerini del locale, dove hanno potuto abbracciare Pierre, David, Sebastian, Chuck e Jeff e farsi autografare le copie di “Simple Plan”. I ragazzi sono stati cordiali e molto disponibili ed hanno anche provato a dire qualcosa in italiano: “Facciamo fotooo!”.

Vi presentiamo alcune delle foto ricordo più belle della serata che ci hanno inviato gli utenti del forum:

2020-03-10