Vai a Team World Shop

Meet&Greet con My Chemical Romance – Milano

In occasione del tour mondiale per il loro terzo disco “The Black Parade”, I My Chemical Romance hanno fatto tappa anche in Italia.
Il 21 novembre 2006 hanno suonato alla discoteca “Alcatraz” di Milano e Team World ha regalato la possibilità di incontrarli nel backstage ad alcuni tra i fans più attivi nella promozione del gruppo.

Sono stati scelti, tra gli iscritti alla community ufficiale italiana, coloro che si sono distinti maggiormente per la loro attività di promozione e sostegno alla band (seguendo le indicazioni trovate sul forum e nella newsletter e mandando e-mail settimanali con le prove del loro operato).

Il meet&greet si è svolto nel backstage dell’Alcatraz, subito dopo il concerto. I fortunatissimi fans hanno avuto l’opportunità di scambiare quattro chiacchiere con la band, consegnare i regali che avevano preparato per loro e scattare qualche foto ricordo. Gerard si è messo in posa con una bambola regalatagli da una fan e Frank ha posato con la maglietta del gruppo musicale di alcuni ragazzi presenti al meet&greet. Tutti i membri della band sono stati molto gentili e disponibili ed i fans non dimenticheranno mai questo momento speciale.