Sabato 11 agosto 2012 i Finley hanno incontrato 5 fortunati fan in possesso del pass Rock’n’Experience presso il centro commerciale Sicilia Outlet Village di Agira (EN) in occasione di una serata speciale dedicata alla musica e allo shopping.

Di seguito i racconti dei vincitori e le foto:

Miriam:
L’esperienza del meet é stata bellissima. La definirei come una chiaccherata tra amici..mi sono sentita subito a mio agio in loro compagnia, si é parlato del più e del meno, si scherzava, si firmavano dischi e si facevano foto buffe.. Mi hanno regalato delle emozioni uniche.
Grazie ragazzi, grazie per questa genialata del pass. Li ringrazio per la loro simpatia e disponoibilità. Alla prossima!

Maria:
Ringrazio Team World per la splendida opportunità che mi è stata concessa. E’ stata una fantastica esperienza… E spero di riuscire a immortalare in queste righe la felicità di quei momenti!! Finito il soundcheck prima del concerto, gli organizzatori ci fanno entrare dietro il palco per il tanto atteso incontro. Una volta superato il primo impatto un po’ imbarazzante, cominciamo subito a chiacchierare con i Finley; si dimostrano fin da subito disponibillissimi a qualsiasi nostra richiesta.
Si scattano foto insieme e si ride amichevolmente… E’ come passare del tempo con dei cari amici, e soprattutto sembra di essere davvero “in famiglia”!!
Incontrare i Finley è proprio come incontrare degli amici: ti chiedono come va la vita, l’università e i progetti per il futuro. Si tratta davvero un rapporto bellissimo che si consolida ogni giorno di più! Non era la prima volta che incontravo i Finley, ma senza dubbio questa volta ho avuto l’opportunità di passare più tempo con loro, e tutto questo grazie alla Rock’n’experience, che ci permette di vivere ancor più in contatto con i nostri “idoli”! Auguro a chiunque di vincere un meet: si prova un emozione indescrivibile! Finito il tempo a disposizione per noi, ci salutiamo con affetto, con la promessa e la speranza di rivederci al più presto, e prontissimi per gustarci un live davvero esplosivo!!
Ringrazio soprattutto questi quattro ragazzi straordinari, che ormai fanno sempre più parte della mia vita; un grazie speciale va soltanto a loro, per l’opportunità che mi danno di vivere sempre dei momenti da sogno!

Simona:
La mia esperienza inizia giorno 10 quando decido di partire un giorno prima da Palermo per Agira, decisione che mi ha permesso di perdermi nell’entroterra siculo, fortunatamente riesco a trovare il centro commerciale dove il giorno seguente si svolgerà il live dei Finley.
L’incontro con i ragazzi è stato uno dei migliori, sono sempre capaci di metterti a proprio agio e di farti sentire in famiglia. Subito incontriamo Dani il quale ci saluta e ci fa qualche domanda inerente al pubblico che lo aspettava, successivamente escono anche gli altri, iniziamo a scherzare tra di noi e a raccontarci un pò, così decidiamo di farci delle foto e chiediamo anche qualche autografo per le ragazze che non hanno potuto partecipare al meet, anche qui i ragazzi sono stati disponibilissimi, dopo gli ultimi scatti salutiamo i ragazzi e usciamo. Ciò nonostante loro non si sono limitati solo a noi del vincitori del meet&greet, tanto che dopo la nostra uscita si sono avvicinati anche alle ragazze che aspettavano dietro le transenne sperando in un saluto o una foto con loro.
Infine vorrei ringraziare Team World  e i Finley per avermi permesso di fare un esperienza indimenticabile.

FOTO:

[nggallery id=422]

2020-03-10