NanoPress
Vai a Team World Shop

Meet&Greet con Avril Lavigne @ Festivalbar – Catania

Dopo oltre 2 anni di attesa, finalmente Avril Lavigne è tornata in Italia! Sull’onda del successo del suo terzo CD, “The Best Damn Thing” Avril è passata in Italia per una breve apparizione al Festivalbar a Catania, dove ha cantato due singoli estratti dal suo recentissimo album: “Girlfriend” e “When You’re Gone”.

Naturalmente l’affiatatissimo team del forum ufficiale italiano di Avril era presente per accoglierla con calore e Team World ha dato l’opportunità di incontrarla ai 15 fans che hanno dimostrato maggior sostegno alla cantante canadese, acquistando il CD e i singoli originali, distribuendo le cartoline nelle loro città e seguendo le direttive che si possono trovare sul sito ufficiale italiano di Avril Lavigne.

Il meet&greet avrebbe dovuto svolgersi alle 16:30 nell’hotel della cantante, ma è stato posticipato alle 20:00 a causa degli impegni di Avril. I fans non stavano più nella pelle, erano assolutamente elettrizzati all’idea di poter stringere la mano alla loro beniamina! Qualcuno di loro stava aspettando questo momento da ben 5 anni.

Pochi minuti prima dell’incontro sono arrivati i ragazzi della band di Avril, che si sono fermati fuori a firmare autografi e a fare foto con i fans.

E poi il momento tanto atteso, l’incontro con la star! Avril è stata gentile e disponibile, ha firmato i booklets del CD, ha avuto un sorriso per tutti ed ha posato per le foto individuali con tutti i presenti.