Vai a Team World Shop

Little Mix a Milano concerto e Meet&Greet: foto e video

“Uno dei miei concerti preferiti di sempre” con queste parole Jade Thirlwall mette la cosiddetta ciliegina sulla torta ad una giornata già speciale ed indimenticabile per i Mixers Italiani.

L’Assago Summer Arena di Milano il 20 Giugno, ha ospitato infatti l’unica data italiana del Get Weird Tour delle Little Mix: in circa 1h e mezza di live, Perrie, Jade, Jesy e Leigh Anne hanno regalato ai presenti uno spettacolo coinvolgente, proponendo le loro hit più famose e scatenandosi sul palco senza praticamente concedersi mai una pausa.

FOTO MEET&GREET

Nota bene: nella gallery sono presenti anche i vincitori delle iniziative organizzate da Live Nation e Cleo Toms

Protagonisti anche i fan con le loro riuscitissime Fan Action: sulle note di “Weird People” hanno colorato il parterre, arcobaleno anche per “Secret Love Song”, brano reso ancor più suggestivo dalla toccante volontà dei fan di rendere omaggio alle vittime innocenti di Orlando.

Prima di salire sul palco, le Little Mix hanno incontrato alcuni fortunati fan italiani – 15 dei quali provenienti da giochi e iniziative organizzate per voi da Team World. Nel backstage i ragazzi hanno avuto inoltre la possibilità di assistere al Q&A di Cleo Toms, di cui vi riportiamo un estratto di seguito:

LE FOTO DEL MEET&GREET sono in arrivo! Continuate a monitorare questa pagina.

LITTLE MIX IN CONCERTO A MILANO | FOTO E VIDEO