Luca e Diego Fainello, dopo il trionfo a Sanremo, hanno inaugurato una intensa stagione di promozione che li ha portati in tour nelle radio e nei punti vendita di tutta Italia con un successo strabiliante di pubblico.

10 le città toccate: Bari, Napoli, Roma, Firenze, Padova, Bologna, Torino, Genova, Milano e per finire Verona dove lo Staff di Team World ha festeggiato in compagnia di Luca, Diego, parenti e amici vari…questo trionfale instore tour!

L’appuntamento è in una pizzeria poco fuori Verona: ad attenderci una lunga tavolata ornata da stracolmi cestini di pane e sapientemente “innaffiata” di vino. Tra i presenti riconosciamo i genitori di Luca e Diego, il simpatico batterista, l’esplosivo manager e produttore Roberto Tini e uno stuolo di affezionatissimi amici. Quelli di sempre. Quelli che hanno sempre creduto in Luca e Diego. Dai tempi dei pub…

Optiamo tutti per la pizza, tranne Luca che pare non gradire “l’articolo”: per lui formaggi e affettati misti. Diego forse inebriato dai sapori che ha provato nelle tappe del sud Italia, si versa una generosa quantità di olio piccante sulla pizza “forse ho esagerato” sentenzia intimidito mentre un “rigagnolo” d’olio si insinua fuori dal piatto…

Tra le fitte chiacchiere e le risate dei molti, si percepisce un insistente tamburellare di dita sul tavolo: Luca e Diego fremono all’idea di abbracciare le loro chitarre e suonare!! Potete non crederci ma è così: i ragazzi suonano sempre e ovunque!

Detto fatto Diego cinge tra le braccia la fedele fidanzata (la chitarra ovviamente) e intona alcuni pezzi con l’appoggio di Luca, intento a sorseggiare del limoncello. Si parte con “I Want It That Way” dei Backstreet Boys fino ad arrivare ad una divertentissima versione di “Baila Me” dei Gipsy Kings! Tutto il ristorante su unisce ai festeggiamenti: c’è chi fa tintinnare i bicchieri, chi batte le mani al ritmo della musica e c’è chi, come noi, è occupato a scattare le foto che vedrete di seguito (tra cui una foto scattata durante l’ultima tappa del Tour a Verona)!

2020-03-10