Vai a Team World Shop

Tutorial trucco Perrie Edwards delle Little Mix…con gli Aerosmith!

Perrie Edwards

Perrie Edwards delle Little Mix ha regalato ai fan un piccolo assaggio di come potrebbe essere la vita di una popstar internazionale come lei e le sue colleghe Leigh-Anne Pinnock, Jesy Nelson e Jade Thirlwall, mostrandoci un tutorial di make-up a ritmo di musica!

Leggi anche | Le Little Mix conquistano gli USA

Se avete sempre desiderato copiare lo straordinario look di Perrie e avete già passato al setaccio l’intero universo di YouTube, buchi neri compresi, allora questo è ciò che stavate aspettando. Cosa c’è di meglio che un make-up tutorial per il trucco di Perrie Edwards se non un tutorial di Perrie in persona?

Leggi anche | Little Mix: Love Me Like You è il nuovo singolo

Esatto, la cantante inglese apre le porte di casa sua per spiegarci la sua make-up routine e crea un look davvero spettacolare con pochi e semplici passaggi. Un piccolo aiutino? Può essere che compaia qualcosa di MAC Cosmetics, per cui Perrie sembra avere un debole.

Leggi anche | Little Mix presentano Hair da Get Weird

E per chi non riesce a stare ferma neanche durante una sessione di make-up, Perrie sceglie come colonna sonora il brano Love in an Elevator degli Aerosmith!

PERRIE EDWARDS | MAKE-UP TUTORIAL

Il risultato è stato mostrato su Instagram, dove la mamma di Perrie si esibisce in un simpatico (e dolcissimo) photobomb:

Mother photobombing my selfie ??

A post shared by Perrie Edwards ✌️? (@perrieedwards) on