Il 29 gennaio 2024 è arrivata a Milano Demet Özdemir. Il perché di questa sua visita nel nostro Paese ha suscitato la curiosità di molti, non essendoci un impegno ufficiale noto. Nel corso dei giorni però, è emerso quello che potrebbe essere stato il motivo della trasferta tricolore dell’amata attrice turca!

Demet Ozdemir, nota in Italia per le sue interpretazioni in Day Dreamers – Le Ali del Sogno (al fianco di Can Yaman) e My Home My Destiny, ha trascorso alcuni giorni a Milano, suscitando la curiosità di molti sui motivi del suo soggiorno nel Bel Paese.

Demet Özdemir in Italia per Elle

Finalmente sono emersi dettagli sul motivo del suo viaggio: Demet è in Italia per un importante impegno professionale. La talentuosa attrice è coinvolta in un servizio fotografico per Elle Magazine Italia. Al momento non sappiamo se si tratta l’unico suo impegno a Milano, ma quello che è certo è che presto la vedremo sulla patinata e iconica rivista!

A svelare il mistero è stata la make-up artist Martina Bolis che ha condiviso sui social uno scatto di Demet dal dietro le quinte della preparazione dell’attrice turca per il servizio su Elle. Si chiarisce anche il perché ci fosse anche Serhat Şengül.

In attesa di poter ammirare le foto ufficiali e di scoprire l’intervista esclusiva, il pubblico resta in trepidante attesa per il debutto di Demet Ozdemir sulle pagine di Elle, pronta a svelare il suo straordinario look e condividere dettagli intriganti sulla sua carriera e stile di vita.