Liam Payne lancia un contest per trucchi e costumi di Halloween – l’artista inglese mette in palio dei premi per i migliori trucchi e i migliori costumi a tema Halloween in occasione del suo The Lp Show Act 3. Ecco come partecipare.

Il 31 ottobre 2020, la sera di Halloween, andrà in onda il terzo concerto virtuale di Liam The Lp Show Act 3 sulla piattaforma streaming Veeps. Ospiti d’eccezione Tom Felton e Carly Gilbert. I primi due concerti, andati in onda il 17 luglio e il 29 agosto, hanno riscosso un successo straordinario, registrando il SOLD OUT.

The Lp Show Act 3: biglietti e dettagli

In occasione dell’evento, Liam ha deciso di lanciare un contest per trucchi e costumi di Halloween, dedicato a tutti i fan che parteciperanno allo show. In palio straordinari premi in denaro.

Liam Payne annuncia il contest di Halloween

L’annuncio dell’inizio del contest è arrivato sui social dell’artista, che ha scritto:

“Ho lanciato un contest per trucchi e costumi di Halloween in cui potete vincere 1000 dollari. Postate i vostri look su TikTok, Twitter o Instagram usando gli hashtag #LPCostumeComp o #LPMakeUpComp. Controllerò ogni giorno i miei preferiti e annuncerò i vincitori il 31 ottobre in diretta al The LP Show, quindi acquistate ora i vostri biglietti per avere l’opportunità di vincere!”

Come partecipare al contest di Halloween di Liam Payne

Per partecipare al contest è quindi necessario:

  • realizzare un costume o un trucco a tema Halloween
  • postarne la foto o il video su Twitter, Instagram o TikTok
  • utilizzare gli hashtag #LPCostumeComp o #LPMakeUpComp
  • essere in possesso di un biglietto per l’LP Show Act 3

I vincitori del contest riceveranno 1000 dollari ciascuno come premio.

NOTA BENE: ricordiamo che Team World non è responsabile dell’organizzazione del contest, che è gestito esclusivamente da Liam.

2020-03-10