È finalmente arrivata in negozio a Milano la nuova capsule collection di HUGO x Liam Payne, una collezione ricca di nuovi capi firmati Hugo Boss ispirati a Liam Payne, che fa anche da modello per la nuova campagna. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Dopo il successo della prima collezione #HugoxLiamPayne uscita l’estate scorsa, nel 2019, e di tutte le altre collaborazioni tra il cantante inglese e il famoso brand tedesco, è ora disponibile anche la seconda capsule collection disegnata e presentata da Liam in bellissimi scatti promozionali.

Nel 2019, Liam è stato nominato come primo “global ambassador” del brand, e sulla collaborazione con Hugo aveva dichiarato: “Recentemente ho iniziato a fare più attenzione al mondo della moda. La moda si è lentamente radicata in me. Ho sempre saputo che se avessi voluto fare qualcosa nel mondo del fashion sarebbe stato con Hugo. Disegnano vestiti che ragazzi come me vogliono indossare”.

La nuova collezione HUGO x Liam Payne in negozio

La nuova capsule collection Hugo x Liam Payne, già disponibile online sul sito ufficiale di Hugo Boss, è ora disponibile anche nello store di Hugo Boss di Via Santa Radegonda 3 a Milano.

Ecco alcuni scatti della nuova campagna:

Le parole di Liam sulla nuova collezione HUGO x Liam Payne

“Questa stagione mi rappresenta. Ruota tutta attorno a capi pratici, perfetti per il week end”. ha dichiarato Liam, che l’aveva annunciata anche sul suo profilo Instagram:

 

2020-03-10