Drusilla Foer è l’alter ego dell’attore Gianluca Gori e per il popolo del web è una vera e propria icona di stile sempre in prima linea nel sostenere le cause sociali. Lei si definisce “anziana soubrette”, ma Drusilla – attesa sul palco di Sanremo 2022 per affiancare Amadeus alla conduzione di una delle cinque serate – è una vera e propria icona.

In questo periodo si parla molto di Drusilla in quanto affiancherà Amadeus nella terza serata della 72° edizione del Festival della Canzone Italiana. Scopri chi sono le altre donne di Sanremo 2022.

Chi è veramente Drusilla Foer

Drusilla è una nobildonna toscana un po’ vanesia, diva del web e icona fashion. Ma in realtà altro non è che un personaggio inventato dall’attore Gianluca Gori.

Il nome d’arte deriva da quello del battello nido d’amore di una notte indimenticabile dei suoi nonni, mentre il cognome Foer è quello del suo secondo marito, del quale è rimasta vedova.

Drusilla Foer ha recitato nel film Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek e in TV è nota soprattutto per essere stata giudice a Strafactor, editorialista a Matrix Chiambretti e ospite a CR4 – La Repubblica delle Donne.

La sua storia è racchiusa anche tra le pagine del libro “Tu non conosci la vergogna. La mia vita eleganzissima” (Mondadori).

Offerta

Drusilla Foer Instagram

Il profilo del personaggio di Drusilla ha anche un suo account ufficiale su Instagram @drusillafoer.