L’inizio della scuola è un po’ come il “nuovo anno”: tanti bei propositi, voglia di fare, di migliorare, di non ripetere gli errori del passato… insomma è una sorta di “Capodanno degli studenti”.

E’ bene iniziare la scuola/l’università con positività, non è necessario ambire a chissà quali risultati, ma è invece molto importante – se non fondamentale – procedere a piccoli passi, ponendosi piccoli obiettivi raggiungibili.

Ti stupirai di come rimanere FOCUS sia soprattutto una questione “di testa”: devi volerlo, perché l’unico a beneficiarne sarai proprio tu (e non i tuoi genitori che, anche se ti dimostrano di tenerci TANTO, è solo perché hanno a cuore il tuo FUTURO).

C’è un aspetto che apparentemente è più superficiale, ma che invece ricopre una grande importanza: abbi cura di te stesso/a anche tra i banchi di scuola. Presentati sempre al meglio, cerca di essere la versione migliore di te anche dall’esterno. E questo non significa sfoggiare capi firmati, capi alla moda, gonne corte o outfit eccessivi, significa aver cura della propria persona.

Non nasconderti dietro ampie felpe, non omologarti alle mode, non pensare che il tuo corpo sia solo un “involucro”, ma esaltalo perché non ti ha fatto nulla per meritare di passare in secondo piano.

Per stemperare un po’ il discorso, ecco una serie di look da copiare e che ci vengono suggeriti proprio dai tuoi IDOLI!

SCOPRI 5 OUTFIT DA COPIARE DAI TUOI IDOLI!

CONTINUA A LEGGERE…