Tiny Pretty Things. La perfezione ha un prezzo – Sona Charaipotra e Dhonielle Clayton. Tutto sul libro che ha ispirato la nuova serie teen drama originale Netflix, arrivata sulla piattaforma il 14 dicembreTiny Pretty Things.

Scritto da Sona Charaipotra e Dhonielle Clayton, Tiny Pretty Things. La perfezione ha un prezzo è stato pubblicato per la prima volta nel 2015 e ora è sbarcato su Netflix come serie televisiva originale, arrivata con la sua prima stagione il 14 dicembre 2020.

Se non vuoi perderti la serie tratta dal libro di Sona Charaipotra e Dhonielle Clayton, ma non sei ancora iscritto al colosso dello streaming, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Tiny Pretty Things.

Tiny Pretty Things di Sona Charaipotra e Dhonielle Clayton

Scritto da Sona Charaipotra e Dhonielle ClaytonTiny Pretty Things. La perfezione ha un prezzo è uscito in tutte le librerie fisiche e online lo scorso 27 ottobre 2020, edito da Mondadori.

Se vuoi acquistare la tua copia, ecco dove puoi trovarla:

[Acquista Tiny Pretty Things. La perfezione ha un prezzo su IBS]

[Acquista Tiny Pretty Things. La perfezione ha un prezzo su La Feltrinelli]

[Acquista Tiny Pretty Things. La perfezione ha un prezzo su Mondadori Store]

Offerta

La trama di Tiny Pretty Things

Tiny Pretty Things. La perfezione ha un prezzo segue le vicende di tre ragazze completamente diverse tra loro, unite soltanto dalla passione per il ballo: Bette, June e Gigi. Tutte e tre frequentano l’American Ballet Conservatory, una scuola di danza prestigiosa in cui gli studenti ambiscono ad essere i migliori, e pur di riuscirci sono pronti a qualsiasi cosa. A farne le spese è Gigi, l’unica ballerina di colore della scuola, che comincia ad essere vittima di bullismo.

In Tiny Pretty Things. La perfezione ha un prezzo non esistono né amici né nemici, esiste soltanto l’ambizione di essere perfetti, qualunque sia il prezzo da pagare per riuscirci.