Vai a Team World Shop

OVER: Sabrynex e Rizzoli vogliono leggere il tuo finale!

OVER di Sabrynex

Se ami la scrittura e hai letto OVER – UN’OVERDOSE DI TE di Sabrynex, non lasciarti sfuggire l’iniziativa che punta i riflettori sul tuo talento e sulla tua immaginazione!

Cosa succede ai protagonisti, Cher e Hunter, dopo la fine raccontata in OVER? Continua tu la storia e immagina che l’ultimo capitolo del libro, non sia in realtà… l’ultimo, che scriverai invece tu! Una volta concluso, invialo a [email protected] (oggetto: oltre OVER) entro l’8 Giugno 2016.

| Acquista OVER su Team World Shop

Tutti i capitoli ricevuti verranno inviati e letti da Sabrynex e dalla casa editrice Rizzoli: i migliori 3 – scelti a loro insindacabile giudizio – troveranno spazio su Team World e sulle pagine social di Rizzoli! Team World ti sta offrendo una grande opportunità per mettere in mostra il tuo talento, armati quindi di carta, penna e calamaio e inizia a creare!

Assicurati che il tuo capitolo non superi le 2000 parole e che sia totalmente inedito (farina del tuo sacco e non scoppiazzato da fan fiction già pubblicate online).

OVER | TRAMA

Tutti abbiamo bisogno di qualcosa da cui dipendere, per cui impazzire.

Quando Cher incontra per la prima volta Hunter, nei corridoi della loro scuola di Londra, trova la sua droga: lo sguardo si fissa nei suoi occhi verdi e qualcosa cambia irrimediabilmente dentro di lei. Lui, però, è strafottente e pieno di problemi e Cher fa di tutto per rifuggirlo.

Ma non è semplice resistere alle tentazioni, soprattutto se hai diciotto anni e ti innamori per la prima volta… Stare insieme senza ferirsi per loro sembra impossibile, ma altrettanto lo è separarsi.
Solo se Hunter riuscirà a cambiare e ad accettare il suo passato difficile potranno finalmente lasciarsi andare. Ce la farà per Cher?

sabrynex

L’AUTRICE

Sabrynex nasce a Castel Volturno nel 1999 dove vive con la famiglia affidataria. Durante il giorno frequenta il liceo artistico, la notte legge e crea i suoi personaggi su Wattpad, la più grande community di autori online. A soli quattordici anni, Sabrynex scrive il suo primo romanzo online, che in pochi mesi diventa un caso su Wattpad con più di due milioni di lettori.