Non è come sembra è il libro di genere biografico scritto da Alessia Lanza, una delle creator più apprezzate e famose sui Social, che ad oggi conta oltre un milione di follower su Instagram e quasi 4 milioni di follower su TikTok.

Edito da Mondadori Electa, il libro vede la nota TikToker mettersi a nudo per rispondere alla domanda “Chi è davvero Alessia Lanza?“.

Non è come sembra di Alessia Lanza

Non è come sembra di Alessia Lanza è disponibile in tutte le librerie fisiche e online dal 29 novembre. Se vuoi acquistare la tua copia del libro, ecco dove puoi trovarlo:

Offerta
Non è come sembra
  • Lanza, Alessia (Autore)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Lanza (@alessialanza)

La trama di Non è come sembra

Chi è davvero Alessia Lanza? Sui social appare bella, simpatica, autoironica, intelligente. È una delle creator più note e amate del web. Ma dietro lo schermo del cellulare si cela molto di più. Per rispondere a questa domanda, Alessia si mette a nudo e rivela le sue emozioni, che ha imparato ad affrontare anche grazie al percorso con una psicologa. Così in questo libro, raccontato in maniera sfrontata, con ironia e senza peli sulla lingua, scopriremo, attraverso una serie di argomenti cari ad Alessia, le sue paure e le sue ansie – dal timore del giudizio degli altri alla sindrome della sottona –, ma anche il suo coraggio nell’esporsi, la sua forza e il desiderio di affermazione. Per scoprire che la risposta alla domanda iniziale è molto semplice: non è come sembra.