Vai a Team World Shop

Se nella tua collezione manca questo libro… te lo regaliamo noi!

E’ proprio un peccato che tra gli scaffali della tua libreria non ci sia “Io sono Buio”, primo capitolo della Saga scritta da Kiersten White.

Il romanzo è per donne “toste” esattamente come la sua protagonista: una principessa atipica, di quelle che alle buone maniere e ai modi composti, preferiscono l’azione e la battaglia vissuta in prima persona.

Leggi anche | IO SONO BUIO: UN LIBRO PER VEDE BADASS

Al bando timidezza, fragilità e la vana attesa di un principe pronto a salvarci: “Io sono Buio” punta i riflettori su colei che verrà ribattezzata Lada L’Impalatrice, versione femminile del noto Dracula.

Quando l’attesa del seguito diventa spasmodica e i lettori riempiono pagine di forum e blog con la speranza che la loro “ansia” arrivi all’autrice, allora significa che il tuo libro ha fatto centro! Ed è il caso di “Io sono Buio”, che conta già un seguito – di prossima pubblicazione – “Now I Rise”.

Tutto questo per dirti che se non hai questo libro tra le mille saghe che popolano i tuoi scaffali, è giunto il momento di fare spazio ad “Io sono Buio”… perché te lo regaliamo noi!

IO SONO BUIO NELLA TUA LIBRERIA

L’iniziativa che ti invitava a mostrarci la tua collezione di libri con il posto che avresti riservato a “Io Sono Buio”, ha consentito a questi fortunati lettori di ricevere in regalo il romanzo di Kiersten White. 

#IoSonoBuio manca proprio alla collezione per la mia mensola black&white 😊 @team_world

A post shared by Chiara Maggioni (@haylscrystal) on

https://www.instagram.com/p/BPyBy0vgP6L/?taken-by=givliart