Scopri qui tutto sul libro I nostri cuori chimici di Krystal Sutherland, il romanzo per ragazzi uscito a novembre 2016. Ecco la trama e dove poterlo acquistare.

I nostri cuori chimici è il libro che segna il debutto cartaceo dell’autrice Australiana, ed è stato pubblicato nel 2016 dalla stessa casa editrice del collega scrittore John Green (Colpa delle stelle, Cercando Alaska) in più di 20 Paesi. In Italia è edito da Rizzoli.

I nostri cuori chimici: 100 lettori scoprono il finale in Piazza Duomo!

Chi è Krystal Sutherland, l’autrice di I nostri cuori chimici

Krystal Sutherland è una scrittrice nata e cresciuta a Townsville, in Australia, terra di serpenti, coccodrilli e meduse. Ha trascorso la maggior parte della sua infanzia nella biblioteca di fronte a casa, dove viveva di avventure tra le pagine dei libri. Le sue paure più grandi sono l’altezza, le grotte buie e, più di tutto, le rane. Oggi vive tra Sydney e Palo Alto.

I nostri cuori chimici trama

Ecco la trama del libro I nostri cuori chimici: “Henry Page ha 17 anni e non si è mai innamorato. Paradossalmente, la colpa è del suo inguaribile romanticismo: Henry è da sempre così aggrappato al sogno del Grande Amore da non aver lasciato spazio alle cotte che da anni elettrizzano le vite dei suoi amici. Non è una scena da film nemmeno il primo incontro con Grace Town: Grace cammina con il bastone, porta vestiti da ragazzo troppo grandi per lei, ha sempre lo sguardo basso. Complice il giornale della scuola, Henry se la ritrova vicina di scrivania, e presto precipita nella rete gravitazionale di Grace, che più conosce, e più diventa un mistero. Grace ha ovviamente qualcosa di spezzato e questo non fa che attirare Henry, convinto di poterle ridonare quel sorriso che fino a pochi mesi prima la accompagnava ovunque. Ma forse il Grande Amore è più amaro di quanto i romantici credano.”

I nostri cuori chimici copertina

I nostri cuori chimici libro

Dove acquistare I nostri cuori chimici

I nostri cuori chimici è attualmente disponibile anche nei seguenti store:

AMAZON:

Offerta
I nostri cuori chimici: 1
  • Sutherland, Krystal (Author)

MONDADORI:

IBS:

FELTRINELLI

RIZZOLI

2020-03-10

I nostri cuori chimici diventa una serie TV

Dal 21 agosto 2020 è disponibile su Amazon Prime Video la serie TV tratta dal romanzo, con protagonista Lili Reinhart (Riverdale). Scopri tutto su Chemical Heart su Amazon Prime Video: trama, trailer e cast.