L’edizione italiana del libro di Britney Spears, The Woman in me, è disponibile nelle librerie e online. Puoi acquistare la tua copia su Amazon, IBS, Mondadori, La Feltrinelli, Libraccio. Data di uscita 24 ottobre 2023.

Tutto sul libro di Britney Spears

Britney Spears libro italiano The Woman in me

The Woman in me è il titolo del libro 100% ufficiale di Britney Spears. Scopri tutto quello che c’è da sapere su questa attesa uscita che racconta la storia dell’artista dagli esordi fino alla conservatorship del padre durata oltre 13 anni.

Data di uscita

Il libro è uscito in tutto il mondo il 24 ottobre 2023. In Italia è disponibile anche la versione in lingua italiana.

Dove acquistarlo

Ecco tutti gli store online in cui è possibile acquistare il libro di Britney:

Amazon

Offerta
The Woman in Me (Edizione italiana)
  • Spears, Britney (Autore)

IBS

Mondadori

La Feltrinelli

Libraccio

Di cosa parla

Scritto con straordinaria sincerità e un tocco di ironia, il potente memoir di Britney Spears getta una nuova luce sull’incredibile influenza della musica e dell’amore, offrendoci un ritratto di una donna finalmente emancipata per raccontare la propria storia. Senza compromessi.

“The Woman in Me” è una narrazione coraggiosa che penetra direttamente nel cuore, una storia che affronta temi di libertà, celebrità, maternità, sopravvivenza, fede e speranza. Nel giugno del 2021, il mondo intero ha atteso con il fiato sospeso mentre Britney Spears ha pronunciato il suo discorso davanti a un tribunale. L’impatto di questo gesto, condividere la sua voce e la sua verità, è stato travolgente e ha cambiato il corso della vita di Britney, così come di molti altri. “The Woman in Me” racconta per la prima volta questo incredibile viaggio e la forza interiore di una delle più grandi icone della storia della musica pop. Attraverso una narrazione straordinariamente sincera e spesso toccante, il memorabile memoir di Britney Spears ci mostra il potere senza limiti della musica e dell’amore, presentandoci una donna finalmente libera di raccontare la sua storia, senza compromessi.