Nella lista di libri da leggere in Estate assicurati che ci sia anche “No Filter – l’Amore non segue un copione” di Jen Klein, autrice che torna dopo il grande successo di “Playlist – L’Amore è imprevedibile“.

Tra le pagine del romanzo, disponibile in tutte le librerie e su Amazon, l’autrice racconta l’Amore e tutte le sue improvvise e inaspettate conseguenze…

PERCHE’ LEGGERE “NO FILTER”

Ecco per te 5 MOTIVI per leggere “No Filter – l’Amore non segue un copione”:

  1. Perché No Filter è una storia d’amore fresca e divertente, che si beve come una granita estiva.
  2. Perché se hai amato Playlist non puoi perderti il nuovo romanzo di Jen Klein.
  3. Perché se ami l’arte, la fotografia e il teatro questo è il romanzo giusto per te.
  4. Perché a tutte è capitato almeno una volta nella vita di innamorarsi del ragazzo…sbagliato!

NO FILTER – L’AMORE NON SEGUE UN COPIONE | TRAMA

Rainie conosce benissimo i suoi difetti. Potrebbe elencarli a occhi chiusi e non le basterebbero le dita di due mani. Tanto per cominciare, è pigra, incostante, inaffidabile.

Ma non ha intenzione di cambiare. Perché sprecare energie a migliorarsi quando i problemi si possono semplicemente ignorare?

D’altra parte è impossibile trovare uno scopo nella vita per una ragazza che non ha mai avuto una vera passione. Se solo riuscisse a capire ciò che le interessa davvero, tutto sarebbe più facile. E all’improvviso incontra Tuck. Entusiasta, determinato e intraprendente. Rainie se ne innamora a prima vista. Quel ragazzo, così diverso da lei, diventa la sua passione. Conquistarlo, il suo scopo. Disposta a seguirlo a ogni costo, Rainie decide perfino di fare domanda presso la scuola di teatro in cui lui lavora durante l’estate.

Ma quando sembra che ogni cosa stia andando come nel più consumato dei copioni, Rainie si imbatte in Milo, carino e appassionato di fotografia. E l’amore, si sa, è imprevedibile e presto scombina le carte in tavola. Adesso che i ragazzi sono diventati due le cose si complicano e Rainie dovrà finalmente affrontarle.