È partita il 1° luglio alle ore 15:00 la tanto attesa vendita dei biglietti Early Bird per l’edizione 2024 di Lucca Comics & Games, che si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre 2024. Il tema di quest’anno, “The Butterfly Effect”, promette un’esperienza unica e coinvolgente per tutti gli appassionati di fumetti, giochi, videogiochi, narrativa fantasy, manga, anime, cinema d’animazione, serie TV e cosplay. Biglietti disponibili su Ticketone.

Fino alla mezzanotte di martedì 16 luglio, sarà possibile acquistare biglietti e abbonamenti a prezzi ridotti. Questa finestra di due settimane offre l’opportunità di assicurarsi l’ingresso al festival a un costo vantaggioso, con biglietti giornalieri e abbonamenti di due, tre, quattro e cinque giorni, inclusi i prestigiosi Level Up. Il numero massimo di biglietti disponibili durante il periodo Early Bird è di 25.000 unità giornaliere.

Lucca Comics & Games biglietti biglietti Early Bird

Per acquistare i biglietti online del Lucca Comics & Games 2024 basta cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio di seguito:

LUCCA COMICS & GAMES 2024
BIGLIETTI EARLY BIRDS DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

Dopo questa prima fase di vendita, la biglietteria riaprirà il 4 settembre con il listino prezzi 2024, includendo anche convenzioni e modalità di accesso per gruppi e comitive.

Prezzi

  • giornaliero: da 23€ + Commissioni
  • abbonamento: da 36€ + Commissioni

Ai concerti con i pullman di Eventi in Bus

Visita il sito di www.eventinbus.com e verifica se il tuo concerto preferito è raggiungibile con i Pullman del nostro partner Eventi in Bus! Ricordati di inserire il codice TEAM-W (scrivilo maiuscolo) nel campo BUONO SCONTO che trovi in fase di prenotazione, per ottenere la più alta percentuale di sconto!

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.