Cara Delevingne e Kendall Jenner sono grandi amiche e hanno fatto molto parlare quando sono state fotografate con la stessa t-shirt dopo essere apparse sul palco del concerto di Taylor Swift ad Hyde Park, Londra.

Leggi anche: Cara Delevingne e le altre al concerto di Taylor Swift

Quella tra Cara e Kendall è una di quelle amicizie che va oltre un semplice rapporto uno-a-uno, ma coinvolge un pubblico intero, vista anche la celebrità delle due protagoniste.
Come accade a molte coppie di Hollywood, Brangelina in primis, ora si tenta sempre più spesso di dare un soprannome anche alle coppie di amiche e amici: Cara e Kendall hanno i propri fan, che come loro si riconoscono nel termine “CaKe”.

“CaKe” non è altro che l’unione delle sillabe iniziali delle due ragazze, simbolo della loro amicizia e perchè no, anche della loro dolcezza, dato che “cake” significa “torta”.

E’ divertente che le due ragazze abbiano deciso di indossare due t-shirt coordinate su cui è stampata la scritta “CaKe” come simbolo della propria amicizia. In molti si sono chiesti come mai vi abbiano aggiunto anche il termine “Tour”, ma se non vi è ancora una risposta certa.
Al momento le strade delle due amiche si sono divise, in particolare Cara è tornata sul set di Suicide Squad, a Toronto, e a breve riprenderà il tour promozionale di Città di Carta, ma siamo certi che il duo “CaKe” si riunirà di nuovo nel corso dell’estate.

Leggi anche: Città di Carta: Cara Delevingne e Nat Wolff nel trailer