Untold Festival 2021 – uno dei festival estivi di musica elettronica/house più famosi d’Europa tornerà con una nuova edizione nel 2021. Ecco cos’è l’Untold festival, dove si svolge, quando, e la line-up artisti.

Dopo l’annullamento dell’edizione 2020 a causa dell’emergenza Coronavirus, l’Untold festival è pronto a tornare nel 2021, in data ancora da definire. L’Untold è un festival di musica elettronica che si svolge ogni anno in Romania, e negli anni passati ha ospitato famosissimi artisti di fama internazionale come Robbie Williams, David Guetta, Stormzy e Paul Kalkbrenner.

Cos’è l’Untold Festival

Untold Festival è un enorme festival dance nato nel 2015, uno dei festival più amati d’Europa. Ogni anno ospita più di 300.000 fan e spettatori che arrivano da tutto il mondo nella città di Cluj-Napoca, in Romania, per godersi quattro giornate di Musica dance ed elettronica, pop e tutto quello che c’è nel mezzo.

L’Untold Festival è stato premiato “Best Major Festival” degli European Festival Awards per ben tre volte di fila.

Dove si svolge l’Untold Festival

Il Festival ha luogo a Cluj-Napoca, in Romania. Gli spazi di Untold sono caratterizzati da un forte legame con le fiabe e il folklore rumeno, che creano uno sfondo ed un’atmosfera unica alle esibizioni degli ospiti.

Untold Festival 2021 line-up artisti

La line-up degli artisti dell’Untold Festival 2021 non è ancora stata resa nota. Appena le informazioni saranno disponibili, le troverai qui.

Untold Festival 2021 date

Le date dell’Untold Festival 2021 non sono ancora state comunicate. Appena saranno disponibili le troverai qui.

Untold Festival 2021 biglietti

Per rimanere aggiornato sulla messa in vendita dei biglietti, sugli aggiornamenti e sulle promozioni disponibili è ad ora necessario iscriversi alla newsletter per essere inseriti nella lista d’attesa. Ci si può iscrivere alla newsletter sul sito ufficiale Untold Festival

 

2020-03-10