Ultimo Buongiorno vita – l’evento streaming – giovedì 22 aprile 2021 Ultimo ospiterà uno speciale evento streaming per presentare il nuovo singolo “Buongiorno vita in uscita il 23. Ecco biglietti, prezzi e dove seguirlo.

Venerdì 23 aprile 2021 uscirà su tutte le piattaforme digitali “Buongiorno vita”, l’attesissimo nuovo singolo di Ultimo. In occasione di questo importante rilascio, l’artista ha organizzato un evento streaming in cui presenterà il brano live in anteprima, Buongiorno vita – l’evento, che andrà in onda il 22 aprile, la sera prima.

Nel corso della serata, Ultimo si esibirà con i suoi più grandi successi e con “Buongiorno vita” accompagnato dal suo pianoforte. A fare da sfondo il Parco archeologico del Colosseo, a Roma.

Quando va in onda Buongiorno vita – l’evento

Buongiorno vita – l’evento andrà in onda giovedì 22 aprile 2021 alle ore 21.00 sulla piattaforma LIVENow.

Biglietti evento Buongiorno vita

I biglietti per l’evento streaming sono disponibili sul sito di LIVENow e sul sito Ticketone.

Prezzi biglietti

Prezzo biglietto: 10.00 euro.

Se sei in possesso di un biglietto per il tour di Ultimo negli Stadi, puoi acquistare il biglietto per Buongiorno vita – L’evento scontato al 50%, quindi a 5.00 euro. Per usufruire dello sconto non dovrai fare altro che scegliere la tipologia di biglietto “Promo titolari biglietti” e inserire il sigillo fiscale presente sul biglietto.

Se sei in possesso di un Vip Pack, seleziona la tipologia “Promo titolari vip pack” e inserisci il numero d’ordine del biglietto.

Il progetto di beneficenza

Con questo appuntamento Ultimo rinnova il proprio supporto a favore dei progetti UNICEF di lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari che il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia sta portando avanti in Mali, dove l’artista, Goodwill Ambassador UNICEF dal 2019, è stato nel febbraio 2020 per la sua prima missione sul campo. Parte del ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto in beneficenza a favore di questi progetti UNICEF.

Ultimo Buongiorno vita evento