Tommaso Paradiso in concerto nel 2021 – i concerti del cantante italiano previsti da ottobre a dicembre 2020 sono stati rimandati in primavera 2021. Ecco le nuove date del Sulle Nuvole Tour e le informazioni utili sui biglietti.

Dal 21 ottobre al 4 dicembre 2020 Tommaso Paradiso avrebbe dovuto salire sui palchi delle principali città italiana per la sua prima tournèe da cantante solista e portare la sua nuova Musica in giro per il Paese. A causa del perdurare dello stato d’emergenza dovuto alla pandemia di Covid-19, i suoi concerti sono stati rimandati in primavera 2021.

Sul palco il prossimo anno l’artista presenterà live i suoi ultimi successi come “Non avere paura“, “I nostri anni” e “Ma lo vuoi capire“, e i brani del suo nuovo album atteso per i primi mesi del 2021.

Tommaso Paradiso Sulle Nuvole Tour 2021: le nuove date

15 aprile Assago (MI) @ Mediolanum Forum
18 aprile Jesolo (VE) @ PalaInvent
22 aprile Roma @ Palazzo dello Sport
26 aprile Casalecchio di Reno (BO) @ Unipol Arena
28 aprile  Firenze @ Nelson Mandela Forum
30 aprile  Torino @ Pala Alpitour
2 maggio Napoli @ PalaPartenope
8 maggio Reggio Calabria @ PalaCalafiore
11 maggio Catania @ PalaCatania
Bari @ PalaFlorio **TBA**

Biglietti concerti Tommaso Paradiso

I biglietti precedentemente acquistati per i concerti del 2020 rimarranno validi per le nuove date nel 2021. Se non hai ancora acquistato il biglietto, puoi farlo cliccando sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio qui di seguito:

TOMMASO PARADISO IN CONCERTO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

Bus concerti Tommaso Paradiso

I biglietti precedentemente acquistati per i bus dei concerti di Tommaso Paradiso su Eventi in Bus rimarranno validi per le nuove date. Se non hai ancora acquistato il tuo biglietto puoi farlo qui:

BUS CONCERTI TOMMASO PARADISO
CLICCA QUI E PRENOTA IL TUO POSTO

Cliccando sul link verrai indirizzato/a alla pagina dedicata sul sito di Eventi in Bus: al suo interno, prima di effettuare la prenotazione, potrai visionare i prezzi e tutti i dettagli sul viaggio in Pullman. Ricorda di inserire il codice sconto TEAM-W offerto da Team World per avere la più alta percentuale di sconto.

COME PRENOTARE SU EVENTI IN BUS: LA GUIDA

Perché viaggiare in Bus?

2020-03-10
  • NESSUNO STRESS per l’organizzazione del viaggio: l’unico tuo pensiero sarà quello di acquistare il tuo posto in pullman e raggiungere il luogo di ritrovo. Tu divertiti, al resto ci pensa Eventi in Bus!
  • E’ ECONOMICO perché non dovrai spendere soldi per benzina, parcheggio, autostrada e hotel
  • VIAGGI CON I FAN perché i pullman sono riservati solo a chi è diretto al concerto
  • E’ la SCELTA MIGLIORE PER 13 MOTIVI che puoi scoprire nella news “perché scegliere Eventi in Bus e non un altro Tour Operator

Codice Sconto Eventi in Bus

Su qualsiasi evento presente sul sito www.eventinbus.com puoi utilizzare il CODICE SCONTO offerto da Team World che ti garantisce la più alta percentuale di sconto disponibile. In fase di prenotazione non dovrai far altro che inserire il buono: TEAM-W (da scrivere in MAIUSCOLO).

Leggi la guida completa su come risparmiare per bus concerti

Eventi in Bus buono sconto