The Kid LAROI in concerto a Milano – Venerdì 8 aprile 2022 il Fabrique di Milano ospiterà il mago dell’hip hop: il rapper australiano The Kid LAROI, colui che con Justin Bieber, ha spodestato dal trono i Maneskin. Il Tour mondiale farà tappa nel nostro Paese per un’unica data italiana!

Il giovane rapper e cantante australiano Charlton Kenneth Jeffrey Howard, conosciuto come The Kid Laroi, arriva in Italia con un’unica data l’8 aprile 2022 al Fabrique di Milano.

The Kid LAROI in Italia
venerdì 8 aprile 2022
Milano @ Fabrique

Dopo un solo grande debutto discografico e milioni di stream attraverso le piattaforme, The Kid Laroi ha scalato tutte le classifiche, dimostrando che per la promettente generazione in arrivo i confini di ieri non sono le barriere di oggi e che chiunque può diventare un rapper in America, anche un australiano.

Il successo del suo nuovo EP “F*CK LOVE (SAVAGE)” che ha debuttato al terzo posto della Billboard 200 è solo l’inizio per LAROI che con il singolo“Stay”, pubblicato insieme alla superstar mondiale Justin Bieber, si è aggiudicato la certificazione platino in Italia, Australia, Stati Uniti e Nuova Zelanda e quella d’oro in Danimarca, Regno Unito, Spagna e Svizzera. È il terzo brano nella storia della classifica RS 100 a essere per sette settimane consecutive in prima posizione.

Biglietti concerto The Kid LAROI

Per acquistare i biglietti per il concerto di The Kid LAROI non dovrai fare altro che cliccare sui siti di Ticketmaster o Ticketone presenti nel riquadro grigio qui di seguito:

Ticketmaster

The Kid LAROI a Milano
Acquista i biglietti su
www.ticketmaster.it

Ticketone

The Kid LAROI a Milano
Acquista i biglietti su
www.ticketone.it

Prezzi biglietti concerto The Kid LAROI

Posto Unico – € 28,00 + diritto di prevendita