Vai a Team World Shop

Quando verrà Taylor Swift in concerto in Italia?

Scopri qui tutte le date dei concerti di Taylor Swift in Italia, dove acquistare i biglietti, i prezzi e come raggiungere le venue con bus riservati ai fan.

Taylor Swift in concerto in Italia – Se ti stai chiedendo quando la cantante statunitense Taylor Swift salirà sui palchi del nostro paese, dove potrai acquistare i biglietti e come raggiungere le venue dei concerti, in questa news cercheremo di rispondere a tutte le tue domande.

Taylor Swift è una cantautrice, compositrice ed attrice statunitense, classe 1989. E’ una delle artiste più seguite ed amate sul panorama musicale mondiale. Su Instagram conta più di 127 milioni di followers, e i suoi video su Youtube contano MILIARDI di visualizzazioni.

Ad oggi, l’artista ha 7 all’attivo 7 album in studio, “Taylor Swift”, “Fearless”, “Speak Now”, “Red”, “1989”, “Reputation” e “Lover”, l’ultimo disco di inediti risalente al 2019 e ora disponibile anche su Team World Shop e Amazon.

Taylor Swift in concerto in Italia

Ad oggi non sono previsti concerti di Taylor Swift in Italia. Se la situazione dovesse cambiare, e venissero annunciate nuove date, troverai tutte le informazioni in questa news, che verrà aggiornata in tempo reale.

In estate, la cantante sarà impegnata in una tournèe mondiale, il Lover Fest, con cui porterà il suo ultimo album in giro per Festival in tutto il mondo. Attualmente sono stati annunciati 16 spettacoli in Europa, Brasile e Stati Uniti da giugno ad agosto 2020.

Chissà che Taylor non decida di fare una sorpresa ai fan italiani e annunci una data extra in uno dei tanti Festival estivi  (Milano Summer Festiva, Lucca Summer Festival, Rock in Roma….)…non resta che aspettare, ed incrociare le dita!

Taylor Swift in Italia: dal 2011 ad oggi

Il primo ed unico concerto di Taylor Swift nel nostro Paese si è svolto il 15 marzo 2011 al Mediolanum Forum di Milano nell’ambito dello “Speak Now World Tour”. La data del tour è stata aperta da una giovanissima Emma Marrone, ai tempi ancora agli inizi della sua carriera.

Sul palco, l’artista ha presentato i brani del suo album “Speak Now”, il terzo disco di inediti che contiene i singoli di successo “Mine”, “Speak Now”, “Back To December” e “Mean”. 

Per tutte le tournèe successive, non sono state previste date qui in Italia.

ENCHANTED SUL PALCO DEL MEDIOLANUM – 15 MARZO 2011

BACK TO DECEMBER SUL PALCO DEL MEDIOLANUM FORUM – 15 MARZO 2011