L’Arena di Verona ospiterà RTL 102.5 Power Hits Estate, il grande appuntamento di Musica Live che decreterà il tormentone dell’Estate 2021: appuntamento fissato per il 31 agosto. L’evento sarà totalmente Covid-free. Ecco l’annuncio ufficiale.

La quinta edizione dello show dedicata alle canzoni dell’estate, torna all’Arena di Verona a fine agosto e lo fa garantendo rigorosi controlli affinché tutti i partecipanti possano assistere allo show in tranquillità per godere al meglio della Musica live che verrà proposta dagli artisti che si alterneranno sul palco.

Power Hits Estate 2021: biglietti, line-up artisti e come seguirlo

La serata, presentata da Angelo Baiguini, Fabrizio Ferrari e Matteo Campese con la partecipazione di Massimo Giletti, sarà trasmessa in diretta su RTL 102.5 (canale 36 del DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it. e sui social di RTL 102.5.

RTL 102.5 Power Hits Estate 2021 sarà Covid-free

Ecco il comunicato stampa:

«Martedì 31 agosto torna “RTL 102.5 Power Hits Estate”: il grande appuntamento con la musica live che decreterà il tormentone dell’estate 2021, quest’anno sarà totalmente Covid-free. A causa del persistente stato di emergenza dovuto al Covid-19, tutto il mondo dello spettacolo si è fermato impedendo lo svolgimento di tutti i concerti in programma quest’anno, ma RTL 102.5 in occasione della quinta edizione del grande evento live si impegna, a sue spese, ad organizzare la serata mettendo in sicurezza il pubblico. Tutti coloro che vorranno accedere all’evento “RTL 102.5 Power Hits Estate” infatti, dovranno essere in regola a controlli e tamponi sulla base di un protocollo che la radiovisione più ascoltata d’Italia sta mettendo a punto in collaborazione con l’amministrazione ed il sindaco di Verona dott. Federico Sboarina e l’Amministratore Delegato della società Arena di Verona, dott. Gianmarco Mazzi.»