Red Valey Sea Party: Salmo si esibisce in un esclusivo concerto in mezzo al mare a largo della baia di Porto Frailis ad Arbatax, Sardegna, il 18 luglio 2020. Ecco tutti i dettagli.

Dopo il rinvio dell’edizione 2020, gli organizzatori del Red Valley Festival insieme a Red Bull e Lebonski Agency annunciano per sabato 18 luglio 2020 il Red Valley Sea Party, una manifestazione musicale gratuita che si svolgerà a largo della baia di Porto Frailis ad Arbatax in Sardegna.

Unico nel suo genere, Red Valley Sea Party, nasce dall’esigenza di dare un forte segnale di continuità al progetto che negli ultimi anni ha richiamato ad Arbatax migliaia di amanti della musica dal vivo.

Red Valley Sea Party: il concerto evento

L’evento sarà caratterizzato dall’esibizione su una barca in mare aperto di uno tra gli artisti più acclamati della scena, Salmo, e del Dj show di Radio 105 Mamacita, con Max Brigante che sarà in consolle insieme ad alcuni ospiti a sorpresa.

Durante l’evento i partecipanti potranno godersi gratuitamente un concerto dal vivo sul mare a bordo della propria imbarcazione, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza e di distanziamento sociale.

A che ora inizia l’evento Red Valley Sea Party

La “Red Boat” partirà alle 17.30 dal porto di Arbatax, costeggiando le suggestive Rocce Rosse, per poi stabilirsi nella baia di Porto Frailis, dove si svolgeranno le esibizioni degli artisti.

Come partecipare al Red Valley Sea Party

Al fine di garantire la massima sicurezza per ogni partecipante e garantire le misure di distanziamento sociale, si potrà partecipare all’evento unicamente con la propria imbarcazione (massimo 1 passeggero per ogni metro in lunghezza del mezzo), oppure sarà possibile noleggiarne una a un prezzo convenzionato nel porto di Arbatax, con un kit di benvenuto in omaggio.

Le imbarcazioni proposte, dai gommoni senza obbligo di patente nautica alle barche a vela con skipper, si possono scegliere e prenotare dal sito web www.redvalleyseaparty.it fino a esaurimento scorte.

Per chi voglia accedere all’evento con la propria imbarcazione, invece, sarà necessario registrarsi sul sito www.redvalleyseaparty.it attraverso un apposito modulo online.

2020-03-10