Vai a Team World Shop

Biglietti MI AMI 2020 e line-up del Festival all’Idroscalo di Milano

MI AMI 2020 si terrà il 29, 30, 31 maggio 2020 all'Idroscalo di Milano, presso il Circolo Magnolia. Scopri dove acquistare i biglietti e la lineup del festival.

La sedicesima edizione di MI AMI 2020 si terrà il 29, 30 e 31 maggio 2020 all’Idroscalo di Milano, presso il Circolo Magnolia. Scopri la line-up del Festival e dove acquistare i biglietti.

MI AMI – Musica Importante a Milano – è un festival che sostiene e supporta gli artisti italiani indipendenti e le scene musicali locali. L’edizione di quest’anno cerca di rispondere alla domanda “Cosa può fare il Mi Ami per l’ambiente?”. Un impegno piccolo e concreto, green e sostenibile, con diverse iniziative in cantiere, a partire dai 200 alberi che sono stati piantati nell’iconico idroscalo.

INDACO2 valuterà inoltre l’impatto ambientale attraverso l’elaborazione di un Life Cycle Inventory (inventario dettagliato che riguarda materiali utilizzati, energia consumata e distanza percorsa dai partecipanti per arrivare al festival) oltre alle procedure di Life Cycle Assessment per il calcolo della carbon footprint (emissioni dirette e indirette di gas serra generate durante tutto il processo).

Tutte le attività green di MI AMI sono disponibili sul sito miamifestival.it/green.

MI AMI 2020
29 – 30 – 31 maggio 2020
@ Idroscalo, Milano
dalle 16:00 alle 4:00

BIGLIETTI MI AMI 2020

I biglietti di MI AMI sono disponibili esclusivamente tramite l’app di DICE. Tutti i biglietti sono nominali.

Al momento è possibile acquistare su dice.fm ABBONAMENTI EARLY BIRD validi per tutti i 3 giorni del festival a 60,50 €. Il prezzo più basso è quello attualmente applicato, successivamente il costo salirà.

Anche per le singole giornate, i biglietti saranno disponibili in esclusiva su DICE dal 2020.

MI AMI 2020 lineup

I nomi degli artisti che saliranno sul palco dell’edizione 2020 di MI AMI non sono stati ancora resi noti. Torna a visitare questa news per tutti i futuri aggiornamenti.

MI AMI sigla una partnership con DICE

Tra le grandi novità del 2020 la partnership pluriennale in esclusiva con DICE, la piattaforma di live music ticketing e discovery fondata a Londra nel 2014, recentemente sbarcata in Italia e presente negli Stati Uniti, in Francia, Spagna, Australia e apprezzata per la tecnologia di avanguardia e la lotta al bagarinaggio anche da importanti festival come il Primavera Sound.

Un traguardo importante per il MI AMI, non solo perché con DICE l’esperienza di ticketing è mobile-only e previene in questo modo il secondary ticketing, ma anche perché l’app nasce per far scoprire agli utenti musica nuova, come da sempre fa anche il MI AMI Festival.