Sabato 3 settembre Louis salirà sul palco dell’Ippodromo SNAI San Siro per la terza e ultima tappa della leg italiana del suo World Tour. Il Comune di Milano, in collaborazione con ATM e Live Nation, ha messo a punto un sistema per consentire l’utilizzo gratuito dei mezzi di superficie e della metropolitana a chi ha acquistato il biglietto per il concerto.

A riguardo scopri la scaletta e gli orari del live di Louis a Milano qui.

Mezzi gratuiti a Milano per Louis Tomlinson

L’operazione consente ai possessori del biglietto del concerto di avere due corse gratuite della durata di 90 minuti ciascuna sui mezzi ATM (metropolitana, bus e tram) valide solo nella giornata di Sabato fino alla fine del servizio di trasporto.

Il biglietto da due corse per spostarsi all’interno della zona Mi1-Mi3 (scopri nella mappa a questo link i limiti tariffari) potrà essere ritirato da tutti i possessori del biglietto del concerto ai distributori automatici presenti nelle stazioni della metropolitana, digitando il sigillo fiscale che si trova stampato sul fronte di ogni biglietto del concerto (codice alfanumerico univoco di 16 caratteri, preceduto dalle lettere SF).

Per accedere alla schermata è necessario selezionare il tasto “biglietti con codice PIN/PNR” e successivamente il tasto “biglietto concerto”.

Come arrivare all’Ippodromo SNAI San Siro

È possibile raggiungere l’Ippodromo SNAI San Siro in metro:

M1 o M5 fermata LOTTO (dopo le 19:45 e fino alle 21:30 circa le stazioni M5 di IPPODROMO e SEGESTA sono chiuse per l’uscita dei tifosi dallo stadio San Siro); a fine concerto è necessario quindi raggiungere la stazione di LOTTO oppure IPPODROMO (stazione che a quell’ora avrà già riaperto).
Mezzi pubblici gratuiti per il concerto.