Louis Tomlinson parla dei One Direction al concerto del Louis Tomlinson World Tour 2022 a Stoccolma: l’artista inglese ha ricordato la band sottolineando che a Stoccolma hanno passato molto tempo, e che è stato il primo paese in cui sono stati oltre a Inghilterra e Irlanda. Ecco le sue parole.

È ufficialmente iniziata la leg europea della prima vera tournée mondiale di Louis Tomlinson da cantante solista, il Louis Tomlinson World Tour 2022, che farà tappa anche in Italia con quattro imperdibili appuntamenti a Milano, Roma e Taormina. Il 25 marzo l’artista si è esibito a Stoccolma.

Louis Tomlinson parla dei 1D a Stoccolma

Sul palco, oltre a cantare le cover di “Drag Me Down”, “Little Black Dress” e “Through The Dark”, Louis ha parlato dei One Direction, ricordando che proprio a Stoccolma i ragazzi hanno trascorso molto tempo, e che è stata la prima città in cui sono andati dopo aver suonato in Inghilterra e in Irlanda.

Le parole di Louis Tomlinson sui One Direction

“Questo Paese avrà sempre un posto molto speciale nel mio cuore. Ho passato tanto tempo qui insieme alla band, è stato il primo in cui siamo venuti con i One Direction dopo Inghilterra e Irlanda”

Louis Tomlinson sul palco a Stoccolma

Louis Tomlinson in concerto in Italia

Louis Tomlinson salirà sui palchi del Mediolanum Forum di Milano il 10 aprile 2022, dell’Ippodromo Snai San Siro sempre di Milano il 3 settembre, del Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma il 30 agosto e del Teatro Antico di Taormina l’1 settembre. I biglietti erano disponibili su Ticketmaster e Ticketone

Se non sai ancora come raggiungere i concerti, sappi che Eventi in Bus, partner di Team World, organizza Pullman RISERVATI AI SOLI FAN per raggiungere le venue. Sono previste partenze da tutta Italia.

BUS CONCERTI LOUIS TOMLINSON
CLICCA QUI E PRENOTA IL TUO POSTO

Cliccando sul link avrai accesso a tutte le info, i prezzi del viaggio in pullman e un tutorial per risparmiare sulla tua prenotazione grazie al codice sconto TEAM-W offerto da Team World utilizzabile per qualsiasi evento presente sul sito di Eventi in Bus.