Louis Tomlinson in Italia per un evento unico al mondo: The Away From Home Festival arriva al Lido di Camaiore il 19 agosto 2023! Biglietti disponibili su TicketmasterTicketone.

È una grande occasione per tutti gli appassionati di Musica, perché Louis Tomlinson porterà la terza edizione del suo festival musicale in Italia, dopo aver già fatto tappa in UK e in Spagna. The Away From Home Festival è un evento unico nel suo genere, ideato e curato personalmente da Louis che ogni anno sceglie il Paese ospitante.

Nel 2023 tocca all’Italia: al Parco Bussoladomani al Lido di Camaiore (Lucca), sabato 19 agosto, approderà l’imponente The Away From Home Festival!

The Away From Home Festival: un evento unico al mondo!

Questo Festival – dato da un’idea di Louis durante il lockdown – è stato pensato per offrire un’esperienza unica e coinvolgente diversa da un “semplice” concerto: l’atmosfera che si respirerà al Lido di Camaiore è proprio quella dei grandi festival internazionali di Musica, con aree ristoro, aree per l’acquisto del merchandise ufficiale e iniziative speciali come la firma sul Fan Wall.  Sull’imponente palco, oltre a Louis, si esibiranno alcuni dei suoi artisti preferiti!

Il festival offre, oltre all’opportunità di scoprire nuovi artisti emergenti, di incontrare altri fan di Louis provenienti da tutto il mondo!

Perché è un evento unico

Questo festival si svolge una volta all’anno, in una sola città, per un solo giorno. Dopo UK, Spagna e Italia, è molto probabile che, il prossimo anno The Away From Home Festival si sposti molto lontano da noi, pertanto quella del 19 agosto è un’opportunità veramente da non perdere!

Ti ricordiamo che puoi raggiungere il Festival anche con i pullman di Eventi in Bus.

THE AWAY FROM HOME FESTIVAL
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETMASTER.IT
WWW.TICKETONE.IT

Ecco chi si esibirà sul palco il 19 agosto 2023 al Lido di Camaiore (Lucca, Toscana):

  • Louis Tomlinson
  • Blossoms
  • The Cribs
  • HotWax
  • Andrew Cushin
  • Shade
  • Special Guest DJs: Abbie McCarthy & Carl Barat