Fan Action concerto Louis Tomlinson a Torino  –  Il Faith In The Future World Tour 2023 farà tappa in Italia con due date a Torino e Bologna nel mese di ottobre. Per rendere questi due appuntamenti ancor più speciali, le fan hanno organizzato delle Fan Action per alcuni brani della set-list del concerto. Continua a leggere per scoprire come partecipare anche tu e contribuire a rendere quei momenti ancor più unici!

Le Fan Action di questo articolo sono dedicate al live dell’8 ottobre al Pala Alpitour di Torino. A riguardo potrebbe interessarti anche le Fan Action di Bologna.

NOTA BENE: Team World supporta i progetti dei fan ed è bene sottolineare che sono interamente pensati e gestiti da loro, motivo per cui forniamo sempre i contatti diretti delle Fan page per ulteriori dettagli e info. Team World NON è in alcun modo coinvolta nell’organizzazione delle FA. Lo spazio che offriamo all’interno di questa news è da intendersi come supporto alle idee dei fan e ai loro progetti.

Nello specifico queste Fan Action sono state organizzate da:

Fan Action concerto Louis Tomlinson a Torino

Ecco le fan action organizzate per il Pala Alpitour di Torino l’8 ottobre aprile 2022 e tutti i dettagli dopo il tweet:

FAN ACTION #1

Canzone:

  • Saturdays

Cosa fare e dove:

  • TRIBUNE: I settori degli anelli verranno illuminati di rosso utilizzando un foglio A4 colorato (con dietro la torcia del telefono posta a debita distanza). Negli spalti frontali, (rispettivamente 220, 221, 222, 201, 202 e 203) verrà ricreata la scritta “FAITH” + cuore in bianco** utilizzando invece del materiale da stadio ignifugo, per tutta la durata della canzone.
  • PARTERRE: tutte le persone presenti nel parterre, alzeranno un foglio A4 con la scritta “CHEERS TO THE FUTURE” per tutta la durata della canzone.

NB: i settori contrassegnati per la scritta FAITH + cuore**, sono già stati divisi dagli organizzatori per far capire alle persone come distribuire i fogli negli anelli per realizzare la scritta.

FAN ACTION #2

Canzone:

  • Chicago

Cosa fare e dove:

  • TRIBUNE: i settori degli anelli saranno divisi in tre sezioni formando la bandiera italiana ed alzeranno, per tutta la durata della canzone, un foglio A4 del loro rispettivo colore** da illuminare (con dietro la torcia del telefono posta a debita distanza).
  • PARTERRE: tutte le persone presenti nel parterre, alzeranno un foglio A4 con la scritta “YOU ALWAYS MADE US FEEL MUCH BETTER” per tutta la durata della canzone.

**NB: visto la scaletta altalenante che Louis propone ad ogni concerto, gli organizzatori della Fan Action hanno realizzato dei back up songs in caso non cantasse Chicago quella sera, che saranno scritti sul retro del foglio del parterre e tramite i QR code che lasceranno, invece, su ogni sedia degli spalti del Pala Alpitour. Se non dovesse cantare Chicago, si farà su Common People e se dovesse mancare anche quella allora su Walls (Canzone fissa).

FAN ACTION #3

Canzone:

  • She is beauty we are world class

Cosa fare e dove:

  • TRIBUNE E PARTERRE: Alzare ed abbassare le torce del telefono a tempo durante la strofa “surrounded by lights, surrounded by lights…”.