I Måneskin festeggeranno l’uscita del nuovo album Rush! con un concerto esclusivo a Roma in programma il 19 gennaio 2023. Ecco dove potrebbero suonare.

Il giorno prima del lancio mondiale di Rush!, seguito de Il ballo della vita e Teatro d’ira – Vol. I, la band capitanata dal (neo rasato) Damiano David, si esibirà in concerto in una location attualmente top secret, il tutto sullo sfondo della città che li ha visti crescere: Roma.

Manca poco all’uscita del nuovo album dei Måneskin: il countdown non è solo per la release date, ma anche per l’atteso evento live. Un video di Thomas Raggi che suona una versione rock della marcia nunziale sulla terrazza del Campidoglio ci ricorda che mancano ormai pochi giorni al grande evento, la cui location non è stata ancora comunicata.

Location concerto Maneskin a Roma

Lo speciale evento dei Maneskin a Roma si terrà il 19 gennaio 2023, il giorno prima dell’uscita del nuovo album. La location e l’orario verranno comunicati direttamente ai vincitori del concorso (vedi paragrafo successivo). Da quanto si legge in rete, si ipotizza che l’evento potrebbe svolgersi sul rooftop del Campidoglio o in Via del Corso.

Come partecipare all’evento esclusivo dei Maneskin

Per poter accedere all’evento dei Måneskin a Roma è necessario partecipare al concorso organizzato da Sony Music Italia. Le persone estratte riceveranno un invito per assistere al concerto. L’evento è riservato ai maggiori di 14 anni.

Partecipa e leggi qui il Regolamento

A riguardo potrebbe interessarti anche il nostro articolo dedicato al Tour 2023 dei Maneskin negli Stadi.