Annullati i concerti di Liam Payne in Italia – le due date in programma a Lucca e Roma il 19 e il 20 luglio 2020 precedentemente sospese causa Coronavirus, sono state annullate. Ecco tutti gli aggiornamenti e le informazioni utili sui rimborsi.

Il 19 e il 20 luglio 2020 Liam si sarebbe dovuto esibire al Lucca Summer Festival di Lucca, e all’Auditorium Parco della Musica di Roma per due attesissime date. I due eventi però sono stati sospesi in seguito all’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19 in Italia, e visto il protrarsi della situazione di crisi ancora oggi, sono stati definitivamente cancellati. 

Liam Payne concerti annullati: i rimborsi

Di seguito ti riportiamo tutti gli aggiornamenti sui rimborsi dei biglietti per i concerti, sia per la data di Lucca che per quella di Roma.

Liam Payne in concerto a Lucca: rimborsi

Il concerto di Liam Payne a Lucca in programma il 19 luglio 2020 è stato annullato. Ecco le modalità di rimborso dei biglietti riportate sulla pagina dedicata Ticketone: Ticketone / Liam Payne.

  • Acquisti effettuati online su Ticketone.it o tramite call center: coloro che hanno acquistato il biglietto sul sito TicketOne.it o tramite Call Center riceveranno il riaccredito automaticamente sullo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto senza la necessità di procedere ad alcuna richiesta di rimborso.
  • Acquisti effettuati presso un punto vendita fisico Ticketone: coloro che hanno acquistato il biglietto presso uno dei Punti Vendita fisici TicketOne dovranno fare richiesta di rimborso entro e non oltre il 30 marzo 2021 secondo le procedure riportate alla pagina dedicata: Liam Payne Rimborso.
  • Acquisti effettuati presso la biglietteria del Lucca Summer Festival o dell’organizzatore dell’evento: coloro che hanno acquistato il biglietto presso la biglietteria del Lucca Summer Festival o dell’Organizzatore dovranno fare richiesta di rimborso entro e non oltre il 30 marzo 2021 secondo le procedure alla pagina dedicata: Liam Payne Rimborso.

Liam Payne in concerto a Roma: rimborsi

Il concerto di Liam Payne a Roma in programma il 20 luglio 2020 è stato annullato. La possibilità di chiedere il rimborso è rimasta attiva per un periodo limitato di tempo, e poi sospesa. Il 15 febbraio 2021 sono arrivate nuove informazioni dal sito ufficiale dell’Auditorium Parco della Musica e da Ticketone che vi riportiamo qui di seguito:

  • Acquisti effettuati online su Ticketone.it o tramite call center: coloro che hanno acquistato il biglietto sul sito TicketOne.it o tramite Call Center riceveranno il riaccredito automaticamente sullo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto senza la necessità di procedere ad alcuna richiesta di rimborso.
  • Acquisti effettuati presso un punto vendita fisico Ticketone: coloro che hanno acquistato il biglietto presso uno dei Punti Vendita TicketOne dovranno fare richiesta di rimborso entro e non oltre il 30 marzo 2021 secondo le procedure riportate alla pagina ticketone.formlets.com/rimborsipv/
  • Acquisti effettuati presso la biglietteria del luogo dell’evento: coloro che hanno acquistato il biglietto presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica dovranno presentarsi allo stesso botteghino muniti del biglietto per ottenerne il rimborso entro e non oltre il 30 Marzo 2021.

Ulteriori informazioni disponibili sulla pagina ufficiale dell’Auditorium Parco della Musica: Auditorium Parco della Musica/ Liam Payne o sulla pagina Ticketone dedicata: Ticketone / Liam Payne.

ATTENZIONE: ricordiamo che Team World non è organizzatore dell’evento, ma riportiamo le informazioni che vengono comunicate per fornire un servizio di informazione ai nostri utenti. Per qualsiasi problema o richiesta specifica sui rimborsi dei biglietti consigliamo contattare il servizio clienti della biglietteria di riferimento.

2020-03-10