Laura Pausini interrompe il tour per 2 settimane di lutto.

In seguito al tragico incidete del 5 marzo a Reggio Calabria l’artista da deciso di fermarsi per 2 settimane e di non recuperare il concerto previsto al PalaCalafiore, ma di prevedere una data nella città nel periodo estivo.
Queste le spiegazioni di F&P Group: “Si sta comunque ragionando per proporre lo spettacolo in una data estiva perché in alcun modo, la produzione, l’artista, i tecnici e i musicisti intendono tornare nella struttura del PalaCalafiore di Reggio Calabria”.

Diversamente da quanto indicato nelle scorse ore invece saranno recuperati i due concerti previsti ad Acireale per il 7 e l’8 marzo.

A pochi mesi dal crollo del palco di Jovanotti (maggiori dettagli in questa news) nella notte del 5 marzo, il crollo del palco di Laura Pausini, in allestimento per il concerto al PalaCalafiore di Reggio Calabria, ha provocato la morte di un operaio di 31 anni, Matteo Armelini, che ha perso la vita schiacciato dal peso della struttura.

Al commovente messaggio di Laura (leggetelo in questa news), fa seguito l’interruzione dell’Inedito World Tour per 2 settimane.

Lo spettacolo ripartirà da Firenze il 18 marzo e ciascun concerto, fino alla fine dell’anno, sarà dedicato all’operaio scomparso.

RECUPERO CONCERTI

I concerti di Acireale previsti per il 7 e l’8 marzo saranno recuperati rispettivamente il 5 e il 6 aprile.

Il concerto di Casalecchio di Reno previsto per l’11 marzo sarà recuperato il 17 aprile.

I concerti di Caserta previsti per il 15 e 16 marzo saranno recuperati rispettivamente il 21 e il 22 marzo.

I biglietti acquistati restano validi per le nuove date.

RIMBORSO BIGLIETTI

Biglietti acquistati presso i punti vendita:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 19 Marzo 2012.

Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – ritiro sul luogo dell’evento:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: [email protected] entro e non oltre il 13 Marzo 2012.

Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 13 Marzo 2012 (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico