LIVENow presenta Italian Graffiti – la piattaforma LIVENow presenta il primo format originale pensato per conoscere la musica e gli artisti della nuova generazione. Primi ospiti annunciati Il Tre e la Dark Polo Gang. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul programma.

Italian Graffiti è un nuovo format che LIVENow ha lanciato per dare spazio agli artisti della nuova generazione, rappresentati perfettamente con il primo ospite annunciato, il rapper Il Tre, che presenterà il suo nuovo album “Ali – per chi non ha un posto in questo mondo“.

Gli altri ospiti di Italian Graffiti saranno i principali artisti urban, rap, indie, pop della scena italiana e si esibiranno dal vivo in un club virtuale di grande impatto scenografico. Al termine del live set parteciperanno ad un breve talk, condotto ogni volta da un host diverso, durante il quale racconteranno il proprio universo musicale.

Quando va in onda Italian Graffiti: il programma

L’evento musicale andrà in onda in diverse giornate, a partire da febbraio 2021. Ecco il programma:

  • venerdì 26 febbraio 2021 ore 21.00: Dark Polo Gang
  • domenica 14 marzo 2021 ore 21.00: Il Tre 

Dove va in onda Italian Graffiti

Italian Graffiti va in onda sulla piattaforma LIVENow (cos’è e come funziona LIVENow).

Ospiti Italian Graffiti

Il primo ospite annunciato è Il Tre. I secondi La Dark Polo Gang. Torna a visitare la pagina per tutti gli altri ospiti!

Biglietti Italian Graffiti

Attualmente sono disponibili i biglietti per:

  • Il Tre: CD+ evento streaming. Tutti i dettagli sul sito ufficiale www.livenow.com.

italian graffiti locandina

2020-03-10