Liam Payne Here’s To The Future, 2° show – l’artista inglese è tornato il 12 febbraio 2022 ad ospitare Here’s To The Future, lo show in cui presenta nuovi artisti e si esibisce con alcuni suoi brani.

Here’s To The Future Showcase è un concerto-evento condotto da Liam Payne in onda sulla piattaforma streaming Veeps, in cui il cantante introduce al suo pubblico artisti emergenti provenienti da tutto il mondo, che hanno la possibilità di presentare la loro Musica. In scaletta anche brani di Liam stesso.

Lo show andato in onda il 12 febbraio è stato il secondo appuntamento di Here’s To The Future, che ha debuttato lo scorso 31 luglio. Con questo nuovo spettacolo l’artista ha inaugurato il 2022 e festeggiato l’inizio del nuovo anno e San Valentino insieme ai fan.

Here’s To The Future line-up artisti

La line-up degli artisti che si esibiranno durante lo show:

  • Madilyn Bailey
  • iamnotshane
  • Lyn Lapid
  • Just Stef

Here’s To The Future setlist Liam Payne

Ecco le canzoni che ha cantato Liam durante lo show:

  • Heartless di Diplo
  • Polaroid
  • Infinity dei One Direction
  • Love Yourself di Justin Bieber

Liam all’Here’s To The Future: foto e video

https://www.instagram.com/p/CZ7Ea9AMjq5/

Quando va in onda Here’s To The Future

Lo show è andato in onda sabato 12 febbraio 2022 alle ore 21.00 (ora italiana) sulla piattaforma streaming Veeps. Si potrà poi rivedere per le 48 ore successive.

ATTENZIONE: il concerto era inizialmente previsto per il 29 gennaio, ma è stato rimandato al 12 febbraio poiché Liam, avendo avuto il COVID-19, è stato impossibilitato a preparare tutto in tempo.

Here’s To The Future di Liam Payne su Veeps biglietti

I biglietti per Here’s To The Future di Liam Payne erano disponibili sul sito ufficiale di Veeps, nella pagina dedicata a Liam: Veeps/Here’s To The Future.

Prezzi biglietti

Il biglietto ha un costo di 20,13 euro ($17.25).

Liam Payne annuncia Here’s To The Future

“Sono emozionato di tornare con un altro Here’s To The Future Showcase. Presenterò alcuni fantastici nuovi artisti da tutto il mondo su Veeps. Non vedo l’ora di vedervi lì!”