Harry Styles presenta il nuovo album Harry’s House con due One Night Only a New York e a Londra il 20 e il 24 maggio 2022. Ecco tutto quello che c’è da sapere sugli eventi.

Venerdì 20 maggio 2022 uscirà il nuovo album di Harry Styles, il terzo in studio: si intitola “Harry’s House” e conterrà 13 nuove tracce. Il primo singolo estratto è “As It Was”, brano che sta riscuotendo un enorme successo tra il pubblico. Scopri qui tutto su Harry’s House.

L’attesa per la sua uscita è veramente grandissima, soprattutto dopo aver sentito alcuni brani live sul palco del Coachella 2022.

Harry Styles One Night Only

Per celebrare la pubblicazione di “Harry’s House”, l’artista ha organizzato due speciali serate in cui presenterà ai fan l’intero disco live, le One Night Only. Le città scelte per questi due concerti sono New York e Londra, nel 2019 invece, per Fine Line, le One Night Only erano state organizzate a Los Angeles e Londra.

Harry Styles One Night Only a New York

Il primo concerto-evento si terrà alla UBS Arena di New York il 20 maggio 2022. Il prezzo del biglietto è di 25 dollari. Biglietti: Harry Styles UBS Arena. È necessario registrarsi per poter accedere alla vendita.

Harry Styles One Night Only a Londra

Il secondo concerto-evento si terrà alla O2 Academy Brixton di Londra il 24 maggio 2022. Trovi tutte le informazioni sui biglietti e sulle prevendite qui: Harry Styles O2 Academy Brixton.

  • Vendita generale: 11 maggio 2022 ore 11.00


Harry’s House, il nuovo album di Harry Styles

“Harry’s House”, il nuovo album di Harry, è attualmente disponibile in preorder nei seguenti store:

Amazon

Harry's House
  • CD Softpack con libretto 20 pagine
  • Audio CD – Audiobook
  • 05/19/2022 (Publication Date) - Columbia (Publisher)
Harry's House
  • LP gatefold vinile nero 180 grammi con busta interna stampata, libretto 12 pagine e cartolina

Discoteca Laziale

Team World Shop

IBS

Feltrinelli

Mondadori